Ferragosto sfrenato per Gemma Galgani di Uomini e Donne: ecco come lo ha passato

Un'estate sfrenata per la Dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, che si diverte spensierata al mare.

Un’estate all’insegna del divertimento per la Dama di Torino che torna a sorridere dopo le ultime delusioni d’amore.

Milioni di italiani hanno trascorso l’ultimo Ferragosto a mare o in montagna, per rilassarsi e godersi le meritate vacanze. Anche per Gemma Galgani è arrivato il momento di lasciare la sua Torino e di trascorrere qualche giorno a Rimini. Ed è proprio nella bellissima località balneare dell’Emilia Romagna che la Galgani ha pubblicato un video in cui i fan hanno potuto ammirarla ballare sulle note della canzone di Alvaro Soler “Sofia”.

Si balla ciao ciaooo 💖🎉💃🏽💃🏽💃🏽 #gemmagalgani

Un video pubblicato da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Per quanti credevano che Gemma se ne sarebbe rimasta a casa a piangere lacrime d’amore per l’ennesimo “no” ricevuto da Giorgio Manetti durante lo special televisivo La lettera che non gli ho mai dato, l’estate 2016 dimostra, invece, che sul volto della Galgani è tornato il sorriso. E tra selfie sulla spiaggia e foto insieme ai fan, la Dama di Torino ha trascorso parte delle sue vacanze in compagnia di Tony De Leonardis e Antonella Bravi, due protagonisti del Trono Over che, lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, sono riusciti a trovare l’amore.

Ma osservando la sua pagina Facebook ci si può accorgere che Gemma sembra una donna diversa da quella conosciuta in televisione. Basta leggere i suoi status, dove invita tutti a essere felici e sereni e di non lasciar spazio alla tristezza e alla malinconia. In una foto, pubblicata sul suo profilo, ha scritto: “La dedico soprattutto a chi oggi è stato solo o si è sentito avvolto da un velo di solitudine”. Insomma, in pochi si sarebbero aspettati una Gemma in grado di rincuorare i fan, proprio lei che, negli ultimi mesi, sembrava un’anima in pena bisognosa di attenzioni e carezze.

Per quanto riguarda il suo futuro in televisione, il prossimo settembre dovrebbe rientrare a Uomini e Donne, trasmissione che le ha dato la notorietà e dove forse dovrebbe trovare l’anima gemella. L’amore, infatti, resta uno degli argomenti preferiti della Galgani ma è interessante anche osservare su Facebook la sua situazione sentimentale: ormai da qualche mese rigorosamente single, Gemma ci tiene a far sapere a tutti che Manetti fa parte del passato.

ARTICOLO CORRELATO UOMINI E DONNE ULTIME NOVITÀ: CI SARÀ IL TRONO ROSA DI GEMMA

E mentre Gemma si gode l’estate Giorgio, sul settimanale “Mio”, ha rilasciato un’intervista dove, tra le tante cose, ipotizza anche lui un suo eventuale ritorno a Uomini e Donne. E parlando della sua ex ha voluto precisare che con lei si è interrotto qualcosa di magico e che le cose difficilmente torneranno quelle di una volta. Poco male, anche perché la Galgani ha dimostrato che può benissimo vivere senza di lui e che, tra un ballo e un selfie, sembra aver sconfitto definitivamente la tristezza. E forse questa è una situazione che alla lunga potrebbe dar fastidio al Cavaliere fiorentino che, una volta tanto, si sarà sentito messo in disparte, provando sulla propria pelle quello che Gemma ha sofferto durante tutta la loro relazione.