Gabriel Garko ha tradito Adua? Le foto hot della nuova fiamma

Gabriel Garko ha tradito Adua Del Vesco? Ecco chi è la sua nuova fiamma Elisa Monti

È già finita tra Gabriel Garko e Adua del Vesco? Gabriel Garko ed Elisa Monti, la nuova amica dell’attore italiano, sono stati visti in una discotesca di Milano Marittima (Ravenna). A colpire l’attenzione dei più maliziosi, che già ipotizzano un’eventuale fine della storia con Adua Del Vesco, è proprio il modo molto intimo che i due avevano nel relazionarsi. Oltre il gossip, c’è da dire che le foto non indicano ancora nessuna “prova di reato” che lasci pensare che tra Garko e la Monti ci sia un sentimento nascente.

Chi è Elisa Monti? La nuova amica di Garko è un volto noto per i social e le discoteche. Sui social posta spesso foto di sé molto hot, nuda nella vasca da bagno o davanti allo specchio con un vistoso décolleté, mentre nel mondo delle discoteche ha già lavorato come pr (responsabile delle pubbliche relazioni) e modella. In fondo un sex symbol come Garko è pieno di ammiratrici ed Elisa Monti può rientrare in tale ampia categoria.

Adua Del Vesco può stare tranquilla (e forse non si è mai preoccupata di queste foto). La compagna dell’attore, di origine siciliana (messinese), ha 22 anni ed ha conquistato il cuore di Garko dopo due sue grandi storie del passato – con Eva Grimaldi e poi con  Manuela Arcuri. Conosciuta sul set dell’ultima fiction dell’attore, Non è stato mio figlio, la modella-attrice ha dichiarato di essere stata invitata a cena dal bel Gabriel solo l’ultima sera delle riprese, una confidenza che a VanityFair è stata concessa con le pinze visto che l’attore piemontese è gelosissimo della sua vita privata.

elisa monti fiamma gabriel garko

[Foto: Leggo.it]

(Immagine in evidenza: www.oggi.it)