Gabriel Garko: nozze segrete con Adua Del Vesco?

Secondo Novella 2000 l’attore si sarebbe sposato in gran segreto con il rito civile ma lui smentisce con un post sulla sua pagina social

Gabriel Garko è riuscito a sposarsi in segreto? Secondo la notizia riportata dal giornale Novella 2000, l’attore Gabriel Garko si sarebbe sposato in gran segreto con l’attrice ventenne Adua Del Vesco. La prova dell’unione tra i due sarebbe una foto pubblicata dallo stesso giornale in cui l’attore appare con la fede all’anulare sinistro. A confermare le nozze ci sarebbero anche alcuni amici della coppia, i quali affermano che il matrimonio tra l’attore e la collega, si è tenuto lo scorso luglio nella sua villa alle porte di Roma. Eppure il primo a smentire è lo stesso attore con un post ironico su Facebook.

Un matrimonio segreto, talmente segreto da non essere avvenuto. Sul suo profilo Facebook è apparso un post in cui Garko smentisce tutto: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato ancora di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi”. A quanto pare il matrimonio è frutto della fantasia di qualcuno anche se, l’amore tra Garko e la Del Vesco, è molto forte e chissà che prossimamente non li porti realmente all’altare.

Le precedenti storie con Eva Grimaldi e Manuela Arcuri. I due attori si sono conosciuti qualche mese fa sul set della fiction “Non è stato mio figlio”, a breve in onda su Canale 5. Prima di legarsi con l’attuale compagna, Garko ha avuto altre storie importanti, tra cui quella con Eva Grimaldi dal 1997 al 2001, con la quale avrebbe dovuto convolare a nozze. Nel 2011 ha avuto una breve relazione con Manuela Arcuri, anche lei conosciuta sul set di diverse fiction, e con la quale è rimasto in buoni rapporti.

(Immagine: www.today.it)