Gemma Galgani: parla l’ex marito della dama di “Uomini e donne”

Sempre lei è al centro del gossip italiano: Gemma Galgani, la dama di “Uomini e donne”, raccontata dall'ex marito

Gemma Galgani è ormai diventata una delle persone più note della televisione italiana. La sua prolungata partecipazione al dating show “Uomini e donne”, l’ha resa una vera e propria icona del pomeriggio di milioni di telespettatori.

La sua storia travagliata con Giorgio Manetti ha appassionato tante persone, che con il tempo si sono affezionate alla dama bionda e alla sua schietta simpatia.

Quello che forse qualcuno ancora non sa è che Gemma in passato è stata sposata. La donna, quelle rare volte in cui ha parlato del marito, lo ha sempre fatto in toni affettuosi, ricordandolo con simpatia. Eppure si è sempre saputo molto poco di questo fantomatico ex, che finalmente ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale DiPiù.

Francesco, questo il vero nome dell’ex marito della Galgani, è un affascinante imprenditore di successo, che ha conosciuto Gemma più di quarant’anni fa. Al tempo i due erano giovanissimi (lei aveva 22 anni, lui non più di 19) e l’amore li travolse in maniera del tutto inaspettata, tanto che si sposarono dopo poco tempo.

I due si sono conosciuti nella splendida cornice di Genova, città natale di Francesco, dove la dama si trasferì.

Nell’intervista, come era logico immaginare, non manca neanche la domanda scottante: perché i due si sarebbero lasciati? Stando alle parole dell’uomo “Eravamo troppo giovani e a me aspettava il servizio di leva. Non potevamo essere di certo autosufficienti, ci mantenevano i miei genitori”. Insomma, la poca stabilità economica in cui versavano i due giovani avrebbe preso il sopravvento. Nonostante la separazione, Gemma e Francesco hanno legalmente divorziato solo dopo 20 anni, quando lui si è risposato con l’attuale moglie, Cinzia.

Nonostante la separazione sia avvenuta in modo poco amichevole, comunque, tra i due il rapporto è rimasto di reciproco rispetto e l’affetto non è svanito nel corso degli anni. Insomma, Gemma Galgani è una donna che di certo sa sempre come stupire e quest’intervista non fa che rafforzare quanto detto.

[fonte articolo: it.blastingnews.com]

[foto: newscronaca.it]