Gianni Morandi non è Gianni Morandi: la delusione invade i social

La Lucarelli ha scovato una foto che, a sua detta, sarebbe la prova del fatto che l’artista abbia un social media manager: “Non è lui a pubblicare i post”

Gianni Morandi non è Gianni Morandi, o meglio lo è ma non è lui a scrivere sulla sua pagina social Facebook. A quanto pare a scrivere i post sulla sua pagina sarebbe un social media manager. Quello di Morandi è uno dei profili più seguiti e a svelare la non paternità dei suoi post è la nota Selvaggia Lucarelli. È lei ad avere le prove e ad aver lanciato sul web la notizia.

Gianni ha un social media manager: la foto “incriminata” della Lucarelli. Le prove della sua scoperta le ha pubblicate direttamente su Facebook, dove ha postato una foto dell’artista, nel suo profilo Instagram, sotto la quale appare il testo “mettila alle ore 13”. Per la Lucarelli questa è una chiara indicazione da seguire per chi ha l’onere di gestire la pagina del cantante. Se pure fosse, che male c’è nell’avere un aiutante di campo addetto alla gestione dei suoi profili social?

Lucarelli delusa da Morandi. La scoperta della presunta colpa di Morandi, reo di avere un social media manager nell’era del web e delle professioni del web, ha spinto la blogger e opinionista televisiva a postare un commento in cui esprime tutta la sua amarezza nei confronti dell’artista: “Amici, sono delusa, attonita, amareggiata – scrive la Lucarelli -. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col Photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti”.

Morandi ha un social media manager? La sua risposta in merito deve ancora arrivare ma, intanto, la foto scovata dalla Lucarelli è stata poi modificata nel profilo di Morandi. In fondo, Gianni Morandi non è più il ragazzo di “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte“!

(Immagine: tvzap.kataweb.it)