Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? Cosa succederà con Gemma Galgani?

Continua la soap opera tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: i due ritorneranno insieme?

La nuova edizione di Uomini e Donne è cominciata da poco più di un mese e il Trono Over è diventato un appuntamento irrinunciabile per i fan del programma. Un successo che in gran parte è merito della coppia, o meglio ex coppia, formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti: li abbiamo conosciuti rispettivamente come Dama e Cavaliere all’interno del noto salotto pomeridiano di Canale Cinque ed è bastato poco ai due piccioncini per ottenere una grande notorietà.

L’amore di Gemma per il bel George non è mai stato messo in discussione, ma recentemente la donna ha avuto un ripensamento. Dopo aver trascorso l’intera estate insieme al suo Cavaliere si è accorta che in lui non è scattata la scintilla dell’amore e, per questo motivo, la Galgani nella prima puntata del Trono Over aveva deciso di lasciare Giorgio.

Una scelta che da una parte ha stupito gli appassionati del programma, ma che forse è servita a smuovere le acque in un rapporto che sembrava destinato a rimanere sospeso nel limbo di un’amicizia intima. Ma dopo aver ricevuto un clamoroso due di picche in diretta il latin lover fiorentino ha deciso di continuare la sua frequentazione del salotto di Maria De Filippi, annunciando di volersi guardare intorno per cercare il vero amore.

In un post che ha recentemente pubblicato sul suo profilo Facebook, Giorgio ha voluto dedicare a tutti i suoi fan e a quanti credono ancora nei sentimenti il videoclip della canzone “Amore Immaginario”, brano del cantante rock Piero Pelù. Nel frattempo ha iniziato a frequentare altre Dame, tra cui Federica, e con lei ha organizzato un romantico picnic sull’isola Tiberina che vedremo nelle prossime puntate.

Insomma Manetti non ha perso per niente la sua voglia di conoscere nuova gente e di mettersi in discussione, ma che cosa starà facendo Gemma? La Galgani, dopo aver pubblicato su Facebook una foto con delle sue fan, ha ammesso in trasmissione di aver sentito Giorgio per telefono almeno quattro volte negli ultimi giorni. Una notizia prontamente smentita dallo stesso Manetti che, inoltre, ha affermato di non aver problemi nel consegnare il suo cellulare a Tina Cipollari per permetterla di controllare le chiamate ricevute.

Gemma, al momento, non ha ancora iniziato a frequentare nuovi uomini e sembra ancora molto scossa, nonostante sia stata lei a prendere la decisione di lasciarlo, da come si sono evoluti i rapporti con Giorgio. Polemiche a parte, sembra che un riavvicinamento tra i due sia improbabile, ma nonostante ciò i fan di Uomini e Donne sperano che i due possano chiarire i loro dubbi e tornare a formare quella splendida coppia che per alcuni mesi ha incantato il pubblico.