Iannone: le vacanze con Belen gli sono costate care, ben 300 mila euro!

Spese pazze per il pilota della Ducati: è amore vero con Belén?

Andrea Iannone e Belén Rodriguez sono senza dubbio la coppia dell’anno perché la loro relazione sembrava destinata a durare soltanto il tempo di una tintarella al mare. E invece, come in ogni love story che si rispetti, tra i due è nato un rapporto che ha smentito qualsiasi pronostico negativo e che potrà durare nel tempo. E c’è perfino chi ha voluto in qualche modo quantificare, per così dire, il loro amore, facendo i conti in tasca al pilota che, solo quest’estate, avrebbe speso oltre 300 mila euro per la sua compagna.

Secondo “Novella 2000” Iannone avrebbe pagato di tasca sua la lunga vacanza che ha trascorso a Ibiza insieme all’affascinante Belén, ma anche un costoso yacht che la coppia ha utilizzato per le loro scorribande marine tra le isole Baleari. E che cosa dire della villa che il pilota Ducati ha affittato per avvicinarsi alla showgirl argentina? La distanza, si sa, può rendere difficile un rapporto, e Iannone ha voluto correre ai ripari. E se in pista ha spesso ottenuto la pole position, avrà avuto successo anche nel cuore di Belén?

Secondo i soliti bene informati sembrerebbe proprio di sì, e una conferma di quanto diciamo è l’anello che Andrea ha regalato alla Rodriguez in occasione del suo compleanno, e che potrebbe ufficializzare la loro relazione. Iannone ha anche organizzato un party per celebrare i trentadue anni della sua compagna, dando una splendida festa nell’Hotel Park Hyatt di Milano, con annessa esclusiva suite, che si è protratta per due giorni interi.

A un anno di distanza dalla separazione con Stefano De Martino, la bella argentina, reduce dal successo di Striscia la Notizia (dove ha debuttato come conduttrice) può finalmente ritrovare la serenità tra le braccia di un nuovo compagno. E per quanto riguarda il matrimonio? Belén sembra avere le idee chiare anche su questo. In una puntata di Verissimo ha dichiarato: “Non mi sposerò mai più, forse darò una festa, e indosserò un vestito bianco”. Il pilota, però, sembra davvero convinto di questa nuova storia che sta vivendo in modo appassionato, smentendo quindi le presunte voci di una crisi tra i due che erano emerse poche settimane fa. Iannone ha voluto in proposito precisare che con De Martino non c’è stata nessuna incomprensione, e che lui ha sempre avuto rispetto nei confronti di tutti.

Ma infine diciamocelo: pagare le vacanze a Ibiza, uno yacht, una suite e acquistare costosi anelli non ha convinto Belén a tornare di nuovo in un municipio, però hanno prosciugato parte del suo conto in banca. Le sue sono state spese folli o si è trattato di gesti d’amore? Per alcuni, come sempre, la verità sta nel mezzo, e se i sentimenti non hanno prezzo fa bene Iannone a credere in questa storia. Perché d’altronde sognare, quello sì, non costa proprio niente.

[Foto: mister-x.it]