Il dolore di Gemma Galgani: lutto per la dama di Uomini e Donne

Lutto per Gemma Galgani: per la dama di Uomini e Donne questo è uno dei periodi più complicati della sua vita

Gemma Galgani è uno dei volti più noti e amati della trasmissione di Canale 5 “Uomini e donne”, ma nonostante ciò, la sua vita ultimamente le ha regalato più dolori che gioie.

Dopo che la sua storia con il gabbiano, Giorgio Manetti, è naufragata, la dama le ha provate tutte per riuscire a riconquistarlo, senza però alcun tipo di successo.

Il periodo nero della bionda più famosa del trovo over prosegue: Gemma, infatti, sta vivendo in questi giorni un profondo lutto. Secondo fonti accreditate sarebbe morto il suo amato gatto, Piripicchio. A conferma della notizia è arrivato anche il post della stessa Galgani sulla sua pagina Facebook ufficiale. Piripicchio era parte della famiglia di Gemma da tanti anni e la sua compagnia l’aveva aiutata a superare molti momenti bui, anche quello della separazione da Giorgio. La sua morte ha dunque provato la dama, turbandola nel profondo.

Questo il messaggio sentito che la donna ha lasciato su Facebook: “Ieri mi ha lasciata lasciata Piri, scusate ma non avevo la forza di scrivere. E così mi sono ritrovata ad avere la tastiera del computer libera, l’angolo del mio letto vuoto, il silenzio quasi spaventoso della mia semplice casa. Ora semplice perché prima invece ricca di tanto amore, allegria e tanta tanta compagnia. Lui era il compagna di una vita, il pilastro che mi sorreggeva, è stata la presenza che con il suo silenzio ha fatto si che io fossi come mi vedete oggi. Con la sua melodia a suon di fusa, che nessun cantautore potrebbe replicare mi ha accompagnata in questa meravigliosa avventura che è la mia vita. Lui mi dava e non mi toglieva nulla, con la sua indipendenza mi ha insegnato ad amare me stessa e apprezzare ciò che di bello posso offrire, perché lui l’ha capito, lui ha ricevuto il mio vero amore. Un amore incondizionato, senza pretese, litigi e malintesi. Un amore puro e genuino che solo lui poteva capire. Lui sapeva leggere le mie emozioni, ora consolatore, ora dispettoso ma sapeva anche soffrire con me. Oggi mi lascia Piri il mio baffuto amico pelosetto!”, al quale è seguito anche un video.

Insomma, sembra che questo periodo nero non voglia finire, ma noi auguriamo a Gemma tutto il bene possibile.

[fonte articolo: lanostratv.it]

[foto: meltybuzz.it]