Il nuovo compagno di Belen Rodriguez è Andrea Iannone?

La splendida showgirl argentina sembra aver dimenticato la storia con Stefano grazie al campione di moto Andrea Iannone. Ecco le prime foto

Sembra proprio che questa sia la volta buona: Belen, forse, ce l’ha fatta a buttarsi alle spalle la lunga e travagliata storia d’amore con il ballerino di “Amici”, Stefano De Martino. La bella showgirl e modella argentina, infatti, è stata avvistata dal settimanale “Chi” in compagnia di Andrea Iannone.

La Rodriguez si trovava sulla splendida isola spagnola assieme al suo ex e al loro bambino, Santiago. Pare che Andrea, noto campione di motociclismo, abbia raggiunto Belen solo in seguito e i due hanno così passato qualche giornata assieme, tra coccole e bagni in mare. Dalle foto scattate dai paparazzi, sembra che tra i ragazzi ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, nonostante i protagonisti, almeno per ora, neghino tutto. Stando alle loro parole, infatti, Belen e Andrea sarebbero niente più che ottimi amici.

La showgirl, inoltre, ha postato su Facebook quanto segue “Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate […] Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo […] in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene”.

Eppure il dubbio rimane nella mente di molti dei fan di Belen, anche a causa di una foto in cui il campione della motogp la bacia teneramente su una spalla, mentre i due si trovano su uno yacht.

Insomma, Belen e Andrea sono veramente solo amici? O, forse, ancora non se la sentono di vivere la loro relazione alla luce del sole? Per ora non ci resta che continuare ad attendere ulteriori smentite (o conferme) e sperare che nella vita della bella modella torni a splendere un po’ di sole grazie all’amore.

[fonte articolo: gossipblog.it/lanostratv.it]