Il video del lato B di Alessandra Ambrosio che ha fatto impazzire i social

La modella spopola sui social. Ecco le ultime cliccatissime immagini che i follower hanno apprezzato

Alessandra Ambrosio conquista i social a colpi di shot.
Già soprannominata Heavenly body, o corpo celestiale come dir si voglia, la super modella brasiliana (e madre di due bimbi) non si risparmia nel posare principalmente sui maggiori canali in rete, persino durante maschere di bellezza per il viso con le amiche. La social-star del momento lavora per due case di moda come Victoria’s secrets e Guess?, due fashion brand che gli hanno dato la possibilità di farsi conoscere anche come personaggio glamour oltre che darle un lavoro che sembra essere suo per natura, quello di modella.

VAI BRASIL 💚💛💚 So happy for my country and #Rio to be hosting The #Olympics #RIO2016 !!! #Brasil 🇧🇷 É hoje galera !!! #cidademaravilhosa

Una foto pubblicata da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Ma forte del suo carismatico percorso professionale (ora è già alla soglia dei 35 anni) è in questi ultimi tempi che resta fra le bellezze più cliccate e seguite. Proprio di recente la top model non ha perso l’occasione – su network popolarissimi tra i VIP – di immortalare il suo derrière durante un servizio fotografico alle isole Maldive. Fra sabbia e costumi succinti, la modella ha ripreso le sue forme, immortalate e oscillate al ritmo di musica, in un video e molte foto sapientemente postate poi sui suoi profili. Risultato? Quasi 400mila follower in un giorno.

Working my A** off !! #theAProject @alebyalessandra #foreveronvacation 🏝 @mangabaproducoes

Un video pubblicato da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

E poi, come non ringraziare? E così anche su Facebook, via ad altre pose per dire grazie di tanto affetto (e conseguente nuova scia di follower). E’ infatti solo di qualche giorno fa l’altro omaggio hot sotto le stesse palme maldiviane per i suoi fans, per celebrare la sua vita da sogno. Anzi, come dice lei stessa in un hashtag tutto suo, #foreveronvacation.

Treasure island 🏝🐚🌸 #Maldives

Una foto pubblicata da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

 

[foto: Instagram]