Ilaria D’Amico di nuovo incinta. Buffon avrà una figlia?

La giornalista sportiva di Sky Ilaria D'amico è nuovamente incinta: le prime indiscrezioni parlano di una bambina

Lui è il portiere della nazionale italiana di calcio, nonché uno degli sportivi più famosi del mondo. Lei, invece, è una delle giornaliste più apprezzate e ammirate della televisione italiana. Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico rappresentano, insieme, una delle coppie più amate in Italia e la loro storia, ormai consolidata negli anni, ha già dato i suoi frutti: i due, il 6 Gennaio 2016, hanno dato alla luce il loro primo figlio, il piccolo Leopoldo Mattia.

Stando al sito di gossip Dagospia, però, i due amati non si sono fermati e sembra infatti che Ilaria sia nuovamente incinta. Stando a quanto pubblicato dal sito, la bella giornalista di Sky sarebbe addirittura già al terzo mese e, questa volta, potrebbe trattarsi di una femminuccia. A rivelarlo sarebbe stata una misteriosa fonte vicina alla coppia e che gravita attorno al mondo del calcio.

Nessuno dei diretti interessati, comunque, avrebbe ancora confermato la notizia: ciò nonostante Ilaria non ha mai negato il suo desiderio di dar vita a una famiglia numerosa assieme al suo compagno. Fatto sta che anche il settimanale Oggi, qualche tempo fa, aveva notato come, effettivamente, la pancia della giornalista fosse stranamente più “gonfia” del solito, quasi come se fosse all’inizio di una gravidanza.

Gli indizi, per altro, sembrano esserci proprio tutti: Ilaria D’Amico non solo ha messo in mostra un sospetto pancino, ma il resto del corpo è rimasto tonico come al solito. Pensare che la giornalista abbia semplicemente qualche chilo sembra un’ipotesi da scartare.

Se la notizia venisse confermata, e tutti lo speriamo, questa bambina sarebbe la seconda arrivata nel clan Buffon/D’amico, e prima femminuccia per entrambi. Gigi, infatti, nonostante sia alla sua quarta paternità (i primi due figli, Louis Thomas e David Lee sono entrambi frutto dell’amore con la modella Alena Seredova), non ha mai avuto una figlia; stesso dicasi per Ilaria, che ha dato alla luce, finora, solamente Leopoldo Mattia.

Insomma, in viva attesa che i due confermino quanto insinuato da dagospia, a noi non rimane che tenere le dita incrociate, con la speranza che si tratti veramente di una bimba.

[fonti articolo: quotidiano.net, urbanpost.it, dagospia.it, leggo.it, oggi.it]

[foto: ladyblitz.it]