Il dramma di Paola Perego: “Ho pensato al suicidio”

La conduttrice televisiva Paola Perego si racconta in una lunga intervista al settimanale Grazia e confessa di aver pensato al suicidio

Una vita sotto i riflettori, davanti alle telecamere e a stretto contatto con il pubblico, quello di Mediaset prima e della RAI poi, che ha sempre dimostrato un grande affetto nei confronti di Paola Perego, una professionista che ha bisogno di poche presentazioni.

Eppure la conduttrice ha confessato in una lunga intervista al settimanale Grazia di aver passato momenti molto brutti, che l’hanno segnata per sempre.

Arrivata alla soglia dei 50 anni, Paola Perego di strada ne ha fatta molta e, come tutti, ha avuto i suoi alti e i suoi bassi. Raccontandosi, infatti, Paola ha confessato di essere riuscita a lavorare in pubblico, solo assumendo dei farmaci che le prescriveva il medico: “Per anni il lavoro è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico. Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi richiudevo in casa. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare.”.

La vergogna che provava, la separazione dal suo ex compagno Andrea Carnevale (calciatore di Napoli, Roma e Udinese), l’hanno portata addirittura sull’orlo del suicidio. Ed è proprio riguardo a questa questione così delicata che la Perego afferma “Il mio bambino soffriva d’ansia ed io avevo paura a tenerlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme a lui.”.

Eppure la vita di Paola ha subito un cambiamento radicale con l’arrivo del nuovo amore: Lucio Presta, con il quale la conduttrice è sposata dal 2011, le ha reso la vita più bella, felice. E i loro figli non hanno fatto altro che consolidare questo stato di grande serenità che vive ora la Perego.

Insomma, sembra che sia proprio vero: soldi e fama non danno la felicità. Fortunatamente, però, Paola, grazie anche all’amore di Lucio, è riuscita ad andare oltre e questo brutto momento sembra essere veramente finito.

[fonte articolo: gossip.fanpage.it]

[foto: digitalic.it]