La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: ‘Siamo una coppia improbabile’

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto dei due fidanzati che, ormai, non negano più la loro relazione

La relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è ormai cosa nota e a rivelarla è stato, qualche settimana fa, il settimanale “Chi”. Inizialmente i due avevano negato la loro relazione per poi confermare, pochi giorni fa, di stare assieme. È ad ammettere per prima l’esistenza del loro legame è stata la Provvedi.

Un amore per riprendere in mano la sua vita? L’ex agente fotografico non si faceva vedere in giro con una donna da circa tre anni. In questi ultimi mesi è stato affidato ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi. Qui ha assistito una trentina di rifugiati nigeriani tra lezioni di informatica, pulizia dei piatti e servizio dei pasti a tavola.

La relazione con la mora vincitrice dell’Isola dei Famosi potrebbe aiutarlo in questo momento molto importante, sebbene la Provvedi trovi questo legame normale: “Di sensazionale non vedo nulla. Siamo due persone innamorate”, afferma Silvia. Di strano c’è forse la loro diversità che, comunque, li ha portati ad innamorarsi l’uno dell’altra, come racconta sempre Silvia: “Siamo una coppia improbabile. Insieme non c’entriamo nulla. Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”.

A quanto si legge su Chi, Corona ha già conosciuto i genitori di lei e la sua gemella. Non resta che capire se questa storia andrà avanti: le premesse affinché sia qualcosa d’importante, pare ci siano tutte. Auguri ad entrambi!

(Immagine: www.oggi.it)