Le amiche di Belen: “Vuole in tutti i modi riconquistare Stefano”

Tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici c'è chi parla di un possibile ritorno di fiamma: i due stanno pianificando una vacanza?

Sembra proprio che la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez, nonostante il tempo passi, non riesca proprio a dimenticare il suo ex marito, il ballerino di “Amici”, Stefano De Martino. Belen e Stefano hanno avuto un figlio, il piccolo Santiago al quale sono entrambi legatissimi.

I due, hanno fatto coppia fissa fino al 2015, quando di comune accordo hanno deciso di scrivere la parola “fine” alla loro storia d’amore, che aveva appassionato i tanti fan che da sempre seguono entrambi. Come si diceva prima, però, sembra proprio che Belen non riesca a dimenticare il suo ex.

Secondo il settimanale Novella 2000, infatti, la bella argentina avrebbe chiesto a Stefano di passare assieme un po’ di tempo, nella splendida isola di Ibiza. Naturalmente ci sarà anche il piccolo Santiago, da sempre vero collante della coppia.

Stefano, che comunque sembra tenere non poco alla sua ex, le avrebbe detto un mezzo sì (mezzo perché il ballerino ha pubblicato una foto del suo passaporto che indicherebbe che anche lui starebbe pianificando un viaggio) , a una condizione: ossia che tutto il solito entourage che solitamente Belen si porta appresso, sia assente. Questo significa anche che Belen non potrà avere al suo fianco Cecilia, la sua amata sorella. Probabilmente la storia tra i due è finita anche a causa di continue incursioni da parte degli amici e dei parenti di lei.

A rendere ancora più intricata tutta questa storia ci sarebbe un ulteriore fatto che metterà un po’ più di pepe. Stando a indiscrezioni dell’ultima ora, sembra che Stefano e Belen non saranno gli unici a passare le loro vacanze estive a Ibiza: si vocifera infatti che anche Fabrizio Corona, altro ex storico di Belen, avrebbe optato per l’isola iberica quale destinazione per le sue ferie. Chissà cosa accadrebbe se i tre dovessero incontrarsi sulla spiaggia o, magari, in qualche locale alla moda.

Per ora non resta che aspettare e vedere se l’ex coppia d’oro della TV italiana passerà effettivamente le vacanze insieme. Chissà che non si riaccenda definitivamente anche la fiamma della passione.

[fonte articolo: today.it]

[foto: baritalianews.it]