Maria De Filippi è stata tradita da Maurizio Costanzo?

Durante un evento organizzato dal Corriere la regina della televisione italiana ha parlato del rapporto col marito

Maria De Filippi è, senza mezzi termini, la vera e unica regina della televisione italiana. I suoi programmi potranno anche non piacere (e i detrattori, infatti, non sono di certo pochi) eppure il suo modo di condurre i programmi ha influenzato moltissime conduttrici dei nostri giorni.

La De Filippi è arrivata dov’è arrivata, però, non solo grazie alle sue innegabili capacità di grande professionista. La sua carriera ha avuto un’ulteriore spinta anche grazie al suo matrimonio con Maurizio Costanzo, uno dei giornalisti più noti e in vista di sempre. I due innamorati hanno da poco festeggiato i 21 anni di matrimonio eppure continuano a vivere la loro storia come se si conoscessero da poco.

La sincerità estrema con la quale i due hanno sempre vissuto il loro rapporto li ha portati ad essere una coppia solida, che ha superato la prova del tempo, eppure la De Filippi, nel corso di un evento organizzato a Milano dal Corriere Della Sera, ha detto di non poter essere certa che Maurizio Costanzo, nel corso di questi 21 anni, non l’abbia mai tradita con altre donne.

La bionda conduttrice ha detto “Non so se sono stata tradita. Immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo. Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e escono dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”.

Insomma nonostante la coppia sia ormai solida e abbia superato con successo anche i momenti più bui, Maria preferisce non indagare troppo sulla vita di suo marito. E forse fa anche bene così.

[fonte articolo: today.it]

[foto: vanityfair.it]