Maria De Filippi rifatta? La foto scatena i sospetti

Nell'ultima foto che Maria De Filippi ha postato su Facebook, si può notare il viso stranamente gonfio e tirato. I fan si interrogano

Maria De Filippi è uno dei volti più noti, amati e allo stesso tempo criticati dell’intero palinsesto televisivo italiano. I suoi programmi hanno diviso spesso pubblico e critica, ma è indubbio che sia una delle professioniste di maggior successo di casa nostra.

Siamo sempre stati abituati a vederla come una donna particolarmente forte e di carattere, poco interessata al semplice apparire. Proprio per questa ragione, molti fan si sono fatti più di una domanda, vedendo l’ultima foto che la presentatrice ha postato su Facebook. In questo scatto il suo viso appare esageratamente gonfio e tirato, con gli occhi che a malapena riescono a stare aperti. Che Maria sia ricorsa nuovamente all’aiuto di un chirurgo estetico? Questo non lo sappiamo ancora, visto che la diretta interessata, impegnata nelle registrazioni di “Tu sì que vales”, ancora non ha risposto.

Questa, comunque, non è la prima volta che una foto della De Filippi scateni un putiferio del genere, anzi. Qualche tempo fa, una sua immagine era stata oggetto di feroci polemiche da parte di molte persone. Proprio in quell’occasione, la presentatrice aveva dichiarato “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole. A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è farsi bene”.

Insomma, Maria ha le idee chiare: una donna deve essere libera di rifarsi, qualora lo voglia e nessuno dovrebbe mettere bocca sulle decisioni altrui.

Fatto sta che la foto in questione qualche dubbio lo lascia. Ai posteri l’ardua sentenza.

[fonte articolo: ilgiornale.it]

[foto: ilgiornale.it]