Matrimonio Cristel Carrisi: ecco chi è e cosa fa il marito della figlia di Al Bano

Cristel Carrisi e Davor Luksic sono convolati a nozze all'inizio di settembre ma sono in molti a chiedersi chi sia e cosa faccia l'uomo

Nota per la sua bellezza e per essere la figlia del celebre cantante italiano Al Bano Carrisi e di sua moglie, Romina Power (figlia della star di Hollywood Tyrone Power), Cristel Carrisi è convolata a nozze da pochi giorni con il giovane Davor Luksic.

Il matrimonio è stato un vero e proprio evento mediatico e la coppia è stata inseguita da paparazzi e curiosi che volevano vedere i due innamorati. Eppure sono i molti quelli che ancora si chiedono chi sia Davor e cosa faccia nella vita.

Il signor Luksic, nonostante non faccia parte dello star system, è uno dei nomi più noti in Croazia. Il motivo della sua fama? Presto spiegato. L’uomo sarebbe il secondo imprenditore più ricco del piccolo stato, con un patrimonio stimato in circa 170 milioni di euro.

L’imprenditore fa parte di una famiglia di origini cilene, che è tra le più ricche dell’intero continente sud-americano, vantando un patrimonio che raggiunge la cifra incredibile di 16 miliardi di euro. L’uomo, nonostante la giovane età (è un trentenne), si occupa di vari affari familiari, che riguardano la gestione di resort e alberghi di lusso. La coppia di innamorati si è conosciuta 4 anni fa nella splendida cornice di New York, durante una vacanza. A farli incontrare è stata Carolina, la migliore amica di Cristel, grazie alla quale è scoccata la scintilla.

Parlando del marito, in un’intervista Cristel lo ha descritto come un uomo discreto e lontano dal mondo dello spettacolo, a differenza della sua famiglia. Oltre al papà cantante e alla mamma e al nonno attori, nella famiglia Carrisi figura anche Loredana Lecciso, soubrette non presente al matrimonio tra i due giovani ragazzi.

Insomma, sembra che Cristel alla forma abbia preferito la sostanza, sposandosi con un uomo di solidi valori e con una solidità economica alle spalle. La Carrisi ha giocato bene, scegliendo una persona che, come lei, ha deciso di lavorare e impegnarsi per raggiungere i propri scopi e noi speriamo che questo matrimonio possa durare per sempre e dare tanta felicità a entrambi.

[fonte articolo: ladyblitz.it]

[foto: oggi.it]