Matrimonio Cristel Carrisi: la commozione di Al Bano e Romina

Cristel, figlia di Al Bano e Romina, si è sposata con l'uomo d'affari Davor Luksic. Assente Loredana Lecciso che non è stata invitata

Il 3 Settembre 2016, in Italia, verrà ricordato, tra le altre cose, per essere stato il giorno di uno dei matrimoni più sontuosi che il nostro star system ricordi. Sono convolati a nozze, infatti, la splendida Cristel Carrisi, figlia del celebre cantante Al Bano e di Romina Power, e Davor Luksic, ricco imprenditore croato.

I due, conosciutisi a New York, hanno deciso di convolare a nozze nella bellissima cornice del centro storico di Lecce e hanno voluto al loro fianco tutti gli amici più stretti.

La città, per quanto blindata, è stata letteralmente assediata non solo da orde di paparazzi in cerca di uno scatto da rubare, ma anche da tanti curiosi, che volevano ammirare la splendida Cristel. A tener compagnia ai due giovani sposi, i 500 invitati, tra cui, come logico aspettarsi, figuravano numerosi VIP. Tra questi, la presentatrice TV Mara Venier, la soubrette Francesca Lodo, Toto Cotugno, le sorelle Biagiotti e tanti tanti altri.

Come annunciato, invece, non era presente la compagna di Al Bano, la showgirl Loredana Lecciso. Tra la Lecciso e Cristel, infatti, non corre buon sangue e la sposa aveva già detto di non volerla avere tra gli invitati il giorno del matrimonio. Questione differente per i figli che la donna ha avuto con Carrisi, invitati alla cerimonia e ai festeggiamenti.

Tra gli assenti anche Rita Dalla Chiesa che, nonostante fosse stata invitata, ha dovuto rifiutare a causa dell’anniversario della morte di suo padre, il generale Dalla Chiesa.

Dopo la fine della cerimonia religiosa, i due innamorati, assieme ai loro amici, si sono diretti alla masseria La Mea, dove hanno gustato un prelibato banchetto a base di carne e pesce.

Nessun regalo per gli sposi: Cristel e Davor hanno infatti chiesto agli invitati di devolvere, sotto forma di offerta, dei soldi in beneficenza, per la salvaguardia degli oceani. Un gesto davvero lodevole e maturo.

Insomma, auguri a Cristel e Davor, con la speranza di avere un felice e lungo matrimonio.

[fonti articolo: gossipetv.com, today.it]

[foto: corriere.it]