Mika: ecco chi è il fidanzato della popstar

Lui è una delle pop star più apprezzate degli ultimi tempi, il suo fidanzato è un noto professionista che cura alcuni dei programmi di MTV

Mika è una delle pop star internazionali più apprezzate nel nostro Paese. Il cantante di “Grace Kelly”, infatti, in Italia ha trovato fortuna non solo come interprete di canzoni, ma anche come personaggio televisivo. Mika è stato giudice per lungo tempo del talent show canoro più seguito al mondo: X-Factor. Qui si è fatto conoscere ancora meglio dal pubblico, che con il tempo ha imparato ad amarlo.

Musica e televisione, però, non sono gli unici due amori della vita di Mika: affianco a lui, infatti, da 10 anni c’è il suo compagno di vita, Andreas Dermanis, un professionista che lavora nel mondo della televisione e che cura grandi produzioni per MTV e Sky Arte.

Il mondo ha conosciuto Andy per la prima volta dopo che Mika gli ha dedicato pubblicamente un messaggio via Twitter.

Andy e Mika sono fidanzati da circa 10 anni e la loro storia, come tutte, ha conosciuto momenti molto felici e altri meno. Proprio riguardo a ciò, in un’intervista rilasciata a Daria Bignardi, il cantante ha detto “Sono innamorato, ma l’amore cambia. Prima puoi pensare che una persona sia orribile, poi innamorartene perdutamente. L’amore ha varie fasi e momenti, è in evoluzione continua. Almeno lo è per me, che sono in perenne cambiamento. In generale, quando l’amore cambia e noi gli diamo la possibilità di cambiare, allora ha una chance di continuare”.

Al giornale francese Têtu, Mika ha inoltre dichiarato: “Qualche anno fa abbiamo vissuto una profonda crisi. Ci siamo lasciati e poi ci siamo ritrovati”.

Insomma, nonostante i tanti alti e bassi, l’aver vissuto la storia in maniera intima e lontana dai riflettori, ha di certo aiutato i due ragazzi a ritrovarsi anche dopo i momenti più bui della loro lunga e appassionata relazione. Ora non resta altro che costruire assieme una famiglia!

[fonti articolo: gossippiù.com; purepeople.com]

[foto: gossipblitz.it]