Miss Italia hot: Alice Sabatini in intimo su Instagram

Alice Sabatini veste di solo intimo negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram e manda così in estasi i suoi follower

Alice Sabatini, la neo Miss Italia, non smette di far parlare di sé, come è ovvio che sia visto il suo ruolo. E dopo la domanda postale dall’attore romano Claudio Amendola, che l’ha resa più famosa forse del titolo che porta, si è cimentata con degli scatti sexy pubblicati sul suo profilo Instagram.

La foto sexy di Alice Sabatini su Instagram ha scatenato la reazione dei follower. La foto ha raccolto oltre duemila like e decine di commenti, tra i quali: “Sei bellissima, Sei stupenda, Ecchegambe”. Tra questi vi è spazio anche per chi continua ancora a criticare la Sabatini, nonostante lei si sia presa la sua rivincita vestendo i panni della Iena nel noto programma di Italia Uno.

alice-sabatini-hot

Da Iena ha preso di mira i suoi critici, specchio della realtà in cui viviamo. È scesa in strada con tanto di camicia bianca, occhiali scuri e ha pizzicato a sorpresa gli ignari passanti, tutti suoi coetanei, su domande di cultura generale. Dalle loro risposte non è emerso un quadro migliore della gaffe da lei commessa nel rispondere ad Amendola durante la finale del Concorso. Ciò dimostra ancora una volta una caratteristica fondamentale di noi italiani: la voglia di criticare chi non è così diverso da noi e, spesso, anche peggiore di noi.

(Immagine: leggo.it/oggi.t)