Nina Moric tuona contro Corona: “Fabrizio mi deve dei soldi”

Durante una lunga intervista, la Moric confessa che Corona le deve ancora molti soldi.

Per molti anni Nina Moric è stato uno dei volti più belli e riconoscibili della moda, tanto in Italia quanto all’estero. La sua carriera, decollata proprio grazie alla sua bellezza, ha poi subito un rallentamento o, per meglio dire, è stata quasi “oscurata” dalla sua lunga e difficile relazione con l’ex fotografo delle star, Fabrizio Corona.

Quando i due, nel 2007, si lasciarono, iniziò per Nina un periodo di rinascita personale e lavorativa, che la portò a lavorare molto in televisione. Nel corso degli anni, la Moric ha spesso dimostrato di essere più di una bella donna, mettendo spesso in campo una determinazione e una coscienza di sé stessa difficili da trovare in giro. L’ex modella si è, infatti, spesso espressa su questioni tra le più disparate, generando polveroni non da poco.

L’ultimo è proprio di questi giorni e riguarda, stranamente, proprio l’ex marito Fabrizio Corona. Quest’ultimo è tornato in carcere per fittizia intestazione di bene e Nina ha deciso di mettere un po’ più di pepe in tutta la questione. Per tornare a parlare del suo ex, la showgirl croata ha scelto il salotto televisivo di “Domenica Live”, programma di gossip e approfondimento presentato da Barbara D’Urso. Nel corso della puntata andata in onda il 16 Ottobre, Nina ha detto chiaramente “Corona mi deve ancora dei soldi” e anche il suo attuale compagno ha affondato una stoccata all’ex re dei paparazzi, affermando “Non ho detto che non sono frutto del lavoro, ma che non sono frutto del lavoro degli ultimi 10 mesi. Però sono sempre frutto di lavoro, anche di periodi precedenti, magari non solo suo…”.

Insomma, Nina è stata un vero fiume in piena e non si è davvero risparmiata. Pare infatti che l’unico motivo che l’abbia trattenuta dall’allontanare Corona definitivamente sia stato l’amore per il figlio Carlos, che i due hanno avuto assieme.

Certo, vista la situazione in cui versa ora Fabrizio, ci sembra difficile che si possa trovare una soluzione in tempi brevi, ma noi speriamo che Nina possa andare avanti e voltare, una volta per tutte, pagina.

[fonti articolo: adnkronos.it, televisionando.it, ilsussidiario.net]

[foto: newsitaliane.it]