Parla la madre di Giorgio Manetti: “Mio figlio naviga in brutte acque”

Il gabbiano di “Uomini e donne”, Giorgio Manetti, ultimamente, naviga in brutte acque. A confessarlo è la madre dello stesso Manetti

Giorgio Manetti rimarrà sempre e comunque uno dei volti più familiari della televisione italiana. La sua partecipazione di lunga data al dating show “Uomini e donne”, in onda tutti i giorni su Canale 5, lo ha reso un vero e proprio VIP della televisione nostrana.

La sua storia travagliata con la dama di Venezia, Gemma Galgani, ha appassionato milioni e milioni di telespettatori. Nonostante la sua lunga permanenza in televisione, però, sembra che il bel Giorgio non se la passi bene, almeno stando alle parole della sua adorata mamma. In un’intervista che la signora ha rilasciato a DiPiù, mamma Manetti ha dichiarato che suo figlio ha dovuto affrontare il fallimento della propria azienda.

Insomma, le parole di Gemma (seconda la quale Giorgio era un mantenuto) non erano proprio infondate.

I problemi della sua azienda, come facile immaginare, hanno avuto ripercussioni piuttosto pesanti sulla sua vita personale: Giorgio, infatti, ha dovuto addirittura lasciare la sua vecchia casa e trasferirsi dalla madre, dove dorme e vive.

Le frecciatine lanciate spesso da Gemma, nel corso del tempo hanno ferito Giorgio, che più di una volta si è risentito. La donna non ha, infatti, mai risparmiato critiche all’ex compagno, all’apparenza forse poco “generoso”, ma se la ragione è questa, allora tutto gli è giustificato.

Rimane però una domanda: possibile che Gemma non sapesse della condizione in cui versava e ancora oggi versa Giorgio?

Questo forse non lo sapremo mai, ciò che invece dispiace, è sapere che anche una persona che gode di fama e successo debba attraversare un periodo così buio e nero a causa della crisi economica. Ma d’altra parte, nessuno può sentirsi al sicuro.

[fonte articolo: blastingnews.com]

[foto: urbanpost.it]