Perché si sono lasciati Belen e Stefano? Soldi, tradimenti e “faide” tra le due famiglie: le verità nascoste

Ufficializzata la rottura l’attenzione dei fan e dei siti di gossip si sposta sui motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi...

Belen Rodriguez e suo marito, Stefano De Martino, erano in crisi già da diversi mesi ed i loro amici più stretti, forse già sapevano o immaginavano il triste epilogo del loro rapporto. Il primo allontanamento c’è stato a marzo scorso, quando De Martino ha lasciato l’abitazione in comune con Belen per trasferirsi, seppur per pochi giorni, in un lussuoso albergo di Milano. Ora, però, a comunicare la nuova separazione, è stato l’avvocato Andrea Miccichè, legale della showgirl. Stavolta si fa sul serio e la fine del loro matrimonio sembra cosa certa. Quali sono i motivi che hanno portato la coppia a “scoppiare”?

In molti, dai giornali di gossip come “Chi” ai commentatori top dei social come Selvaggia lucarelli e Dagospia, si stanno occupando della fine di questo matrimonio. La Lucarelli, i cui dissapori con Belen sono noti, ha cinguettato su Twitter: “Ora pure De Martino non può più entrà al Ricci”. La giornalista e opinionista vuole così ricordare quando fu cacciata, assieme a Gianni Morandi, dal ristorante di cui Belen è co-proprietaria. Alcuni commentatori si sono soffermati sul fatto che Belen dovrà pagare anche gli alimenti a De Martino.

Secondo Dagospia è finita la relazione “commerciale” tra Belen e De Martino. Secondo Dagospia i reali motivi di questa separazione sono originati da qualcosa combinata da Stefano De Martino. Scrive Dagospia: “Tra i due infatti, già da almeno un annetto buono, i rapporti erano solo strumentali al “ringonfiamento” dei rispettivi conti correnti. Il duplex argentino-napoletano era difatti una inesauribile fonte di fatture e bonifici”.

Stefano De Martino ha tradito Belen? Il motivo che avrebbe portato i due a chiudere il loro matrimonio riguarderebbe una storia che riguarda De Martino e non Belen. Cosa ha combinato? Ha forse tradito sua moglie? Pare proprio di sì: De Martino dovrebbe tra l’altro annunciare a breve la sua nuova relazione.

Dulcis in fondo i problemi tra le due famiglie. Oltre ai problemi tra i due, a pesare sulla fine del loro matrimonio ci sarebbero anche le “faide” tra le due famiglie: “I Rodriguez e i De Martino – riporta sempre Dagospia – non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul supporto “pecuniario” della coppia più mediatica del sottobosco televisivo. E come al solito ciò che l’amore unisce i conti correnti dividono”.

(Fonte: dagospia)

(Immagine: gds.it)