Addio Belen! Stefano De Martino è innamorato

Spuntano altri indizi sulla misteriosa fidanzata di Stefano De Martino: Belén è ormai soltanto un ricordo?

Spuntano altri indizi sulla misteriosa fidanzata di Stefano De Martino: Belén è ormai soltanto un ricordo?

L’arrivo dell’estate non ha placato il gossip attorno all’ex coppia Belén Rodriguez e Stefano De Martino: i due si sono separati ormai da tempo e, a parte alcuni sporadici incontri per amore del piccolo Santiago, entrambi hanno deciso di lasciarsi alle spalle la loro storia.

Se da un lato la bella argentina si diletta tra gli immancabili selfie, presunti nuovi flirt e incontri più o meno segreti con Marco Borriello, Stefano ha mantenuto nel corso di questi ultimi mesi un profilo più pacato rispetto alla sua ex compagna.

Il ballerino di Amici, che da poco ha concluso la sua stagione televisiva nel programma di Maria De Filippi, avrebbe però trovato un “nuovo” amore. Le virgolette ci stanno tutte, anche perché per De Martino si dovrebbe parlare di un ritorno di fiamma tra lui e una sua fidanzata del passato. L’indiscrezione è stata diffusa da Alberto Dandolo, un noto giornalista esperto di gossip, che ne ha parlato sul sito Dagospia.

Sembra che anche Stefano come Belén voglia ricercare l’amore nel suo passato. Le foto della Rodriguez in compagnia di un ex come Borriello hanno fatto il giro del web, ma per De Martino la situazione è più misteriosa. Stando agli indizi che il giornalista Dandolo ha diffuso sul web, la compagna di Stefano sarebbe “una ragazza giovane e talentuosa“. Di chi si tratta? Sui social i fan hanno escluso Emma Marrone per motivi anagrafici perché tra la cantante di Amici e il ballerino napoletano ci sono cinque anni di differenza.

Il secondo indizio che Dandolo ha fornito su Dagospia per scoprire l’identità di questa misteriosa ragazza è che la “nuova” fidanzata di De Martino “non è una novità nella vita del ballerino”. Secondo i fan queste parole ricondurrebbero a Elena D’Amario, danzatrice professionista che è legata a Stefano da un’amicizia iniziata alcuni anni fa. Tra i due c’è sempre stato un buon rapporto, tanto che insieme hanno condiviso anche una vacanza a Ibiza. Ma già in passato la D’Amario era indicata come qualcosa in più di un’amica e, i soliti bene informati, hanno lasciato intendere che ci fosse del tenero tra lei e Stefano.

Insomma, per De Martino l’estate 2016 è iniziata nel modo migliore e, pur mantenendo il riserbo più totale sulla sua vita privata, iniziano a nascere le prime indiscrezioni sui suoi rapporti sentimentali. Ormai con Belén è una storia archiviata e la showgirl ha più volte ribadito che quella con il suo unico marito è stata un’esperienza seria e “non un gioco”.

Ma adesso nella vita del suo ex compagno è arrivata una “nuova” compagna che corrisponde al profilo e agli indizi rilasciati da Dandolo. Inoltre Elena non solo è vicina a Stefano, tanto da poter essere stata in passato una sua fidanzata segreta, ma è anche giovane. Al momento i diretti interessati non hanno confermato queste voci, ma nelle prossime settimane non sono esclusi nuovi avvistamenti con tanto di foto ufficiale dei due.

[Foto: www.vanityfair.it]