Antonella Clerici: ecco chi è il nuovo compagno Adolfo Panfili

E' un brillante medico fra le eccellenze italiane nel mondo il nuovo compagno della conduttrice: escono allo scoperto e il gossip si scatena

Antonella Clerici, la bionda dei fornelli quotidiani, esce allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Secondo quanto pubblica Diva e Donna, l’ex-giornalista sportiva – che da tempo avrebbe bruscamente chiuso la storia col Eddy Martens (numerosi tira-e-molla col padre di sua figlia Maelle sono ormai alle spalle) – si lascia fotografare senza troppe resistenze con la persona che proprio in questo periodo avrebbe finalmente dato alla conduttrice una relazione sentimentale stabile.

L’uomo che le sta accanto da qualche tempo si chiama Adolfo Panfili. E’ il nome di un professore sessantunenne, già brillante medico della Capitale nonché chirurgo vertebrale ortopedico ed esperto nella chirurgia robotica, frequentato da personaggi dello spettacolo, da anni (la stessa Clerici agli inizi era sua paziente).
Sulla ribalta giunge nuovo ai più, ma per i paparazzi e per i fan della conduttrice romana la loro unione è cosa risaputa da qualche mese.

Solo ora però la coppia ha deciso di mostrarsi senza troppe riserve. In progetto per i due, anzi, ci sarebbe una tranquilla vacanza al mare secondo i gossip*, motivo per cui l’Antonellina televisiva ed il dottore starebbero cercando una casa al mare per le prossime meritate ferie estive, ad Ansedonia, nel grossetano in Toscana dove spesso lei sceglie di trascorrere i momenti di relax.
L’intesa non manca, il legame si sta rafforzando e pare che la coppia abbia già vissuto molti momenti anche con la piccola Maelle.

Dopo due matrimoni, altrettanti divorzi, vari compagni ed una figlia, Antonella potrebbe trovare finalmente nel suo dottore la cura per la felicità.

[*fonte= Oggi.it]

[foto: Fanpage.it ]