Che lavoro fa Giorgio Manetti? La vita e le passioni dell’ex di Gemma

La sua avventura prosegue nonostante la sua storia con Gemma sembra si sia conclusa. Sulla sua professione…

Gemma ha detto no, o almeno così pare, sebbene ogni volta che vada in onda una puntata del trono over, come quella di ieri pomeriggio, la dama torinese abbia sempre la battuta pronta nei confronti del suo ex gabbiano Giorgio Manetti. Gemma ha sempre in serbo frecciatine al curaro per lui e per le sue nuove dame scese a corteggiarlo, per le quali sono già pronti nuovi nomignoli, come Federica, ormai divenuta Fed. Pare che sia lei ad aver già preso il posto di Gemma. Anche se per uno come Giorgio non è mai detta l’ultima parola.

Ma chi è davvero Giorgio Manetti? Un attore come sostengono in molti o svolge una professione o un lavoro dietro le quinte dello studio di Uomini e Donne? Questo aspetto rimane tuttora molto difficile da decifrare sebbene il cavaliere fiorentino risulti essere iscritto a due agenzie di spettacolo – Explore Talent e RB Casting – che gestiscono comparse e attori. È quindi un attore? Il dubbio se sia lì per cercare una compagna o solo per mettersi in mostra dinanzi alle telecamere di Mediaset rimane presente.

Hobby, passioni: dalla musica ai viaggi. L’affascinante sessantenne del trono over nutre una grande passione per i viaggi e per gli Stati Uniti d’America. I suoi cantanti preferiti sono Mina e Michael Jakson. Guarda la tv ed ha una preferenza per i talk, oltre che ovviamente per Uomini e Donne. Se c’è Maurizio Costanzo in qualche programma, però, non se lo perde mai. Grazie al suo profilo social scopriamo che parla due lingue straniere: l’inglese americano e lo spagnolo. Non pervenute invece informazioni circa il lavoro e gli studi. Come a dire: il mistero su che cosa faccia nella vita rimane ma potrebbe darsi che Giorgio Manetti sia già in pensione, vista la sua età!

(Immagine: www.gossipblog.it)