Gerry Scotti: ecco chi è la compagna Gabriella Perino

Gabriella Perino è la donna che ha fatto battere il cuore al celebre conduttore Mediaset: un amore nato quasi per caso e che si è rinforzato negli ultimi anni

Gerry Scotti rimane senza dubbio un personaggio di spicco della televisione italiana, conduttore di programmi televisivi di successo, ma anche una bella persona che è riuscito a mantenere, nei confronti della sua vita privata, il più assoluto riserbo. Gabriella Perino è il nome della sua attuale fidanzata, una donna lontana dai riflettori e di cui si conosce poco, ma che è riuscita a cambiare profondamente la vita di uno dei presentatori più bravi di Mediaset.

Entrambi con un divorzio alle spalle, Gabriella ha conosciuto Gerry quando lui era ancora sposato con Patrizia Grosso, la sua prima moglie. La Perino, madre di due figli, lui papà di Edoardo, un giovane che si è fatto conoscere dal pubblico come inviato in un’edizione passata de Lo Show dei Record. Il fatto che i rispettivi figli frequentassero la stessa scuola a Milano ha permesso ai due di prendere confidenza, ma prima di uscire allo scoperto ci sono voluti alcuni anni.

“Lei è davvero una donna fantastica“, ha rivelato Gerry in una recente intervista concessa a Vanity Fair, “mi aiuta negli aspetti pratici della vita e ha sopportato di starmi accanto nonostante i riflettori dei media”. Una delle caratteristiche di Gabriella è, infatti, proprio questa: riuscire a gestire la notorietà del suo compagno senza entrare nel suo mondo, anzi, ma standosene in disparte. Gabriella, inoltre, la scorsa estate ha seguito il suo fidanzato in Spagna, dove Gerry era impegnato nella realizzazione di alcune puntate speciali di Caduta Libera, programma di grande successo su Canale 5.

In questo periodo della sua vita Gerry sembra sia appagato non soltanto nell’ambito lavorativo, ma anche in quello privato: non è un caso che, negli ultimi mesi, è apparso più magro, segno che Gabriella è riuscita a imporgli un più corretto regime alimentare. I due convivono a Milano, città d’origine di entrambi e, stando ai gossip, sembra che siano intenzionati a convolare a giuste nozze. Nel 2009 Gerry ha ottenuto il divorzio dal suo precedente matrimonio e, insieme a Gabriella, potrebbe decidere di compiere finalmente di nuovo il grande passo. Con la tacita approvazione dei figli perché Edoardo e Beatrice, primogenita della Perino, hanno da tempo dato il loro consenso.

Ma c’è una data importante nella vita di Scotti e sarà il prossimo 7 agosto 2016 quando compirà sessant’anni. Non è un segreto che Gerry abbia indicato quello come il periodo ideale per il suo ritiro dal mondo dello spettacolo lasciando spazio a nuovi e bravi presentatori. Manterrà fede al suo proposito? La Perino su questo delicato argomento non ha rilasciato nessuna dichiarazione, forse per non ostacolare la libertà di scelta del suo compagno e non fargli pressioni. Una dimostrazione, questa, che conferma quanto il rapporto tra Gabriella e Gerry sia solido e destinato a durare nel tempo.

[Foto: www.sorrisi.com]