Giorgio Manetti ora insegna a sedurre le donne: il corso costa 180 euro

Giorgio Manetti, archiviata la sua love story con Gemma Galgani, si propone come maestro di seduzione: riuscirà a convincere i fan?

Giorgio Manetti è stato il protagonista dell’ultima edizione del Trono Over, un uomo che è riuscito a mettere in primo piano la sua voglia di apparire pur di poter raggiungere il consenso mediatico. Ma adesso il Cavaliere è tornato a far parlare di sé con una nuova e insolita esperienza. “Incontro esclusivo con l’arte della seduzione di Giorgio Manetti”: è questo il testo che si può leggere su una locandina pubblica che ha fatto il giro del web e che pubblicizza la sua recente iniziativa.

Analizzando meglio questo comunicato scopriamo che, il 27 o il 28 giugno presso il Palazzo Falletti di Roma, Giorgio lascerà la sua amata Firenze per trascorrere una vera e propria full immersion insieme a quanti vorranno partecipare a questo incontro pubblico nel celebre edificio della Capitale. Le iscrizioni sono ancora aperte e, chi volesse saperne di più, potrà reperire in rete tutte le informazioni possibili.

Il tema di questo incontro, naturalmente, è  la difficile arte della seduzione. Come un novello Casanova, anche Giorgio sembra sia pronto a mettere a disposizione dei suoi allievi tutta la sua sapienza, frutto di esperienze accumulate non solo in Italia, ma anche in giro negli Stati Uniti, dove ha vissuto per un certo periodo di tempo durante la sua irrequieta giovinezza. Per chi vorrà scoprire quali sono le migliori tecniche per approcciare l’altro sesso, la giusta determinazione da avere per non ricevere mai un rifiuto e la consapevolezza di riuscire a ottenere sempre il massimo dal proprio partner, Manetti insegnerà agli allievi del suo corso tutta la sua sapienza in materia di seduzione.

Il costo della lezione sarà di 180,00 euro, una cifra che, in tempi di crisi come quelli in cui viviamo, di certo non è bassa. Ma la possibilità di poter usufruire degli insegnamenti del Cavaliere di Uomini e Donne è troppo ghiotta, e molti maschi over cinquanta si metteranno sicuramente in gioco. E magari anche i più giovani che decideranno di partecipare all’incontro di Palazzo Falletti potranno capire qualcosa di più su come sedurre una donna.

Infine, desta molta curiosità sapere quale potrà essere la reazione di Gemma di fronte all’iniziativa del suo ex compagno. Dopo l’ultima lettera che lei gli ha consegnato, la dama di Torino si è trincerata dietro a un silenzio che, secondo i soliti ben informati, sarebbe soltanto strategico. In attesa di ulteriori sviluppi, i due potrebbero ritornare in televisione con un programma tutto loro.

Ma prima, però, Manetti dovrà convincere di essere un buon insegnante di seduzione. E se in questo caso dimostrerà di avere la stessa abilità che gli ha permesso di diventare una presenza fissa a Uomini e Donne, la sua iniziativa potrebbe perfino avere successo.