Incidente Gabriel Garko, esplosione villa Sanremo: parla il figlio della vittima

A Domenica Live, con un’intervista registrata, è intervenuto il figlio di Maria Grazia Gugliermetti, deceduta nell’incidente. Sull’esplosione indaga anche l’Interpool

Rimangono accese le luci sull’incidente di Sanremo. Il Festival di Sanremo è finito, gli ascolti per Carlo Conti e la sua squadra sono stati tanto alti da far guadagnare al presentatore e ai co-conduttori anche il timone dell’edizione 2017.

Dietro il palco della kermesse musicale rimane sullo sfondo la terribile esplosione della villa in cui aveva scelto di risiedere per i giorni del Festival Gabriel Garko. Nell’incidente, sul quale sta indagando anche l’Interpool, è rimasta uccisa la proprietaria della villa, Maria Grazia Gugliermetti.

Con un’intervista registrata per la trasmissione Pomeriggio 5, il figlio della donna, Carlo, esprime tutto il suo dolore per la perdita della madre: “Mi manca la sua presenza – ha affermato il figlio –, mi manca e mi affligge non poterle dire più quanto era buona la sua torta di zucca”. E a proposito di Gabriel Garko ha aggiunto: “Non mi sembra che Gabriel Garko abbia dei doveri nei confronti di questa storia. Lui ha detto più volte gli sia dispiaciuto e questo lo apprezzo. Avrebbe potuto sfruttare la cosa a suo favore, invece ritengo si sia comportato molto bene, evitando di fare di tutta questa storia una cosa più grande o più piccola di quel che è. Questa è un’esperienza che si porterà dietro per tutta la vita”.

Sull’incidente indaga l’Interpool. A quanto pare, a causare l’incidente in cui ha perso la vita la proprietaria della casa, dovrebbe essere stata una fuga di gas. Al momento non sono state rilasciate ulteriori notizie, tranne quella che vede impegnata nelle indagini anche la presenza dell’Interpol. L’Organizzazione internazionale della polizia criminale, dedita alla cooperazione di polizia e al contrasto del crimine internazionale, sta verificando la versione che vede la fuga di gas alla base del fatale scoppio in cui ha rischiato di perdere la vita anche Gabriel Garko.

L’indiscrezione è stata lanciata all’interno del programma di Barbara D’Urso. L’attore, in un primo momento, ha anche tentato di rientrare nell’abitazione per trarre in salvo la proprietaria ma, purtroppo, non ce l’ha fatta.

(Immagine: inews24.it)