La rivincita di Gemma: dopo Giorgio Manetti arriva Marco

L'incontro con il suo pretendente, il bacio e l'appuntamento in spiaggia: è forse l'inizio di una romantica storia d'amore per la Galgani?

Ammettiamolo: un po’ tutti noi abbiamo sempre giudicato Gemma Galgani come una donna priva di carattere, fragile, quasi sottomessa nel voler a tutti i costi idealizzare un uomo come Giorgio Manetti. Ma adesso sembra che, lentamente, le cose per la Dama di Torino siano cambiate, soprattutto da quando la Galgani ha incontrato Marco, il nuovo corteggiatore che ha il merito di aver fatto breccia nel suo cuore.

Nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, Gemma e Marco sono stati i protagonisti di un’esterna realizzata in riva al mare: un paesaggio idilliaco che ha permesso al corteggiatore di farsi avanti chiedendole un bacio. Un momento di grande pathos che la Dama di Torino ha gestito con la sua consueta classe, rimandando tutto a un momento più opportuno. Ma la Galgani ha comunque scritto su un tovagliolo di carta il suo numero di telefono consegnandolo a Marco: è forse questo il primo e importante indizio della loro storia d’amore?

Come al solito non sono mancate le critiche da parte di Tina Cipollari. Tra la storica opinionista del programma e Gemma non c’è mai stata affinità. Proprio Tina, infatti, ha ironizzato sul fatto che la Galgani durante le sue esterne si comporta sempre allo stesso modo e che quella realizzata con Marco sia soltanto un ennesimo tentativo fallito di far ingelosire Giorgio.

Anche il cavaliere fiorentino ha espresso dei dubbi sulle intenzioni della sua ex, chiedendole se, nell’incontro con Marco, lei abbia provato le stesse emozioni percepite durante il loro primo appuntamento. Gemma ha preferito glissare la domanda e ciò ha insospettito la “solita” Tina che non ha mancato di criticare il comportamento della Galgani.

Insomma, se tra queste due primedonne del programma non corre buon sangue, di certo chi si è trovato coinvolto tra i loro litigi è Marco. Di lui si sa ancora poco, anche se sul web qualcuno ha insinuato che sia soltanto il solito personaggio alla ricerca di una notorietà televisiva. L’uomo, interrogato da Maria e dagli altri opinionisti presenti in studio, ha dichiarato che tra lui e Gemma, al momento, c’è una bella amicizia.

Sui social gli utenti si sono comunque scatenati, lasciando spazio alle ipotesi più variegate, tra cui una in cui Gemma avrebbe concesso un secondo appuntamento a Marco e che tra loro fosse scoccato il bacio che non si sono dati durante la prima esterna. Al momento questa notizia non è stata ancora confermata e, per scoprire nuovi dettagli, bisognerà aspettare la messa in onda delle puntate. Ma una cosa sembra ormai certa: sul web tutti fanno il tifo per la Galgani che, forse per la prima volta, può godersi la sua rivincita nei confronti dell’antipatico Manetti.

[Foto: www.panorama.it]