La trasformazione di Serena Grandi: “Ho perso 15 kg”

In un'improvvisa apparizione Tv, l'attrice romana rivela come ha cambiato vita. Ecco come è rinata l'icona sexy del cinema degli anni '80

Serena Grandi ritorna in TV, più bella di prima. Un’apparizione a Pomeriggio Cinque – nel salotto di Barbara D’Urso – e così riappare al pubblico italiano una delle icone sexy degli anni ’80. L’aspetto però è decisamente diverso: rispetto alla giunonica presenza di pochi anni or sono sul set del pluripremiato film che ci è valso l’Oscar, appare in grande forma.

“Dopo ‘La Grande Bellezza’ ho lasciato Roma e ora vivo a cento metri dal mare. Sono rinataha dichiarato l’attrice che ha svelato poi anche la sua giornata tipo: “Mi alzo presto la mattina, cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero. Ho fatto pure delle cure di bellezza e continuo la dieta.

serena grandi rinata dimagrita

Serena Grandi oggi, sul suo profilo Instagram

Questi gli ingredienti che l’hanno portata ad avere oggi una silhouette non più trascurata, mantenendo le forme che hanno fatto la sua fortuna nel mondo del cinema e dello spettacolo di qualche tempo fa. In breve: quindici chili in meno che, per cominciare, hanno fatto già la differenza.

L’attrice nella puntata si è poi confidata e ha raccontato i periodi bui (fra cui la perdita della madre, per lei modello di energia e vitalità) che l’hanno spinta ad una rinascita oggi, verso una cura ed un’attenzione nei suoi confronti che nel tempo erano andate via via sparendo costandole molto, fra carriera e salute.

Ma questo, ormai, sembra far parte del passato.

 

 

 

[*Fonte: LiberoQuotidiano.it – Foto: Instagram/Leggo.it]