Le rivelazioni shock di Maria Grazia su Giorgio Manetti: ‘E’ squallido, gli ho pagato cene e hotel”

Le ultime novità su Giorgio Manetti arrivano dalla sua ex dama pugliese. Un ritratto a dir poco desolante e poco cavalleresco…

Giorgio Manetti non smette di essere al centro dell’attenzione del trono over di Maria De Filippi. Questa volta è la sua ex dama pugliese, Maria Grazia, a raccontare il dietro le quinte della loro breve frequentazione. Intervistata da Fanpage.it, ha raccontato di come Giorgio le avesse chiesto di continuare a vedersi fuori dagli studi: “Mi ha detto che quello non era il contesto adatto a me – ha affermato l’ex dama –, e che dovevamo continuare a vederci senza telecamere”.

Giorgio avrebbe quindi lasciato il trono over per frequentarla fuori dagli studi? O avrebbe continuato a rimanere incollato alla sedia come cavaliere del trono over e proseguito la sua conoscenza con Maria Grazia? Ma il dietro le quinte non finisce qui, e a rendere ancora più dubbioso ed anche brutto il quadro che ne esce fuori, è un altro passaggio dell’intervista.

Vienimi a trovare e…io pago! Maria Grazia ha parlato anche di come si organizzavano per vedersi e, stando alle sue parole, il cavaliere sembrava essere davvero poco cavaliere e molto attento al suo portafogli. A tal punto da non condividere nulla con lei ed essere servito e riverito nel corso della sua discesa in Puglia: “E’ stato trattato come un principe -, ha affermato Maria Grazia. Ho pagato per lui hotel e cene, e l’ho portato a visitare le mete turistiche più belle. Lui non ha disdegnato queste attenzioni, e non ha mai messo una mano al portafogli”.

Giorgio avrebbe anche suggerito a Maria Grazia di andarlo a trovare in Toscana ma munita di cappello al fine di non farsi riconoscere. Non sia mai li avessero notati assieme cosa sarebbe potuto accadere.

Giorgio manetti risponderà alle accuse di Maria Grazia? Scenderà a terra il gabbiano e proverà a spiegare il suo comportamento e il suo essere lì da ormai molto tempo senza aver trovato ancora la sua compagna?

(Fonte: www.ilsussidiario.net)

(Immagine: www.vadoaincipriarmilnaso.it)