Mara Venier per dimagrire finisce al pronto soccorso

Momenti di paura per la celebre showgirl ricoverata in una clinica di Olbia con la schiena bloccata

La simpatica Mara Venier difficilmente dimenticherà l’estate 2016, soprattutto dopo il ricovero al pronto soccorso causato dagli ultimi allenamenti cui si era sottoposta per perdere peso. Nelle scorse settimane, infatti, la celebre opinionista di Tu Si Que Vales aveva manifestato sul suo profilo Instagram l’intenzione di seguire una dieta piuttosto ferrea, unita a qualche ora di palestra per perdere peso, e raggiungere una forma ideale.

L’intenzione della Venier era di perdere peso sfruttando una rinomata beauty clinic situata nei pressi del Lago di Garda. Prima di partire per la Sardegna purtroppo per lei le cose non sono andate per il verso giusto: dapprima la conduttrice televisiva ha ammesso di aver sentito delle fitte alla schiena; poi il dolore, divenuto insopportabile, l’ha costretta a un ricovero in una clinica situata nell’aeroporto di Olbia. I paramedici del pronto soccorso le hanno iniettato una dose di cortisone che ha alleviato il suo dolore e non le ha fatto perdere la voglia di ridere su quanto successo.

Mara, sempre sui social, dove è sempre molto attiva insieme al marito, Nicola Carraro, aveva informato i fan della sua idea sul peso forma ideale: “Per me la taglia 48 è normale, semmai a non essere idonea è la 38”, aveva spiegato su Instagram, sottolineando la sua preferenza nei confronti di donne in carne come Monica Bellucci e Sabrina Ferilli.

Ma evidentemente dopo qualche giorno di duro allenamento, e seguendo una dieta rigida, il corpo di Mara non ha resistito. Un movimento brusco ha causato il ricovero ma, soprattutto, la consapevolezza di lasciar perdere i propositi di rimettersi in forma e godersi l’ultima parte delle vacanze.

Tra poco meno di un mese la Venier farà il suo ritorno in televisione, dopo una precedente stagione che l’ha vista protagonista. Già nei primi giorni di settembre, infatti, potremo rivederla su La7 nella giuria di Miss Italia al fianco dell’affascinante Raoul Bova, prima di tornare a vestire i panni, non troppo stretti si spera, dell’integerrima ma simpaticissima giudice di Tu Si Que Vales, programma televisivo della sua amica del cuore Maria De Filippi che ha, di fatto, rilanciato la sua carriera.

Insomma, il prossimo autunno per Mara sarà ricco di novità e di impegni lavorativi. Tornata nella sua amata Sardegna, in questi giorni di relax la Venier potrà godersi il sole e la compagnia di suo marito Nicola, che non perde occasione di pubblicare sui social, e a sua insaputa, foto spiritose della loro vita matrimoniale. Per perdere peso ci sarà sempre tempo, l’importante per lei è non rinunciare a quella sana dose di ironia con cui si è fatta conoscere e amare dal pubblico televisivo.

[Foto: gds.it]

[Fonte: today.it]