Platinette, la trasformazione incredibile dopo l’intervento per dimagrire

Una trasformazione dovuta ad un intervento cambia il volto ed il corpo dell'artista: ecco com'è cambiato secondo le foto postate sui social.

Platinette ha già perso diversi chili dopo l’operazione chirurgica che ha eseguito mesi fa. L’intervento per introduzione di un palloncino intragastrico ha già dato notevoli risultati sulla sua silhouette secondo i piani. Alcune foto postate sul suo profilo Facebook confermano come la scelta di operarsi per perdere peso stia già dando ottimi frutti.

Mauro Coruzzi, vero nome dell’artista, ha voluto anche commentare i progressi della sua convalescenza, considerando che solo dopo venti giorni dall’intervento, i i chili persi erano già otto, un risultato che ha segnato un primo cambio rispetto al passato.

platinette dieta intervento chocMa la massa grassa, secondo quanto si può vedere dalle foto postate, si sta comunque riducendo giorno dopo giorno anche a 4 mesi dalla sua operazione, complice anche una dieta di piccole porzioni per quelli che più che pasti sembrano spuntini, compatibili con le necessità di chi ha subìto un’operazione simile.

L’aspetto dimagrito agli occhi del grande pubblico dimostrerebbe ancor più perdita di peso nelle ultime settimane, ormai quasi ristabilito, anche perché – come afferma lo stesso Coruzzi – l’obiettivo è vicino: poter partecipare alle selezioni di Ballando con le stelle cui aspira (come aveva già dichiarato tempo fa).

L’esperienza del tutto nuova per il personaggio televisivo è proprio quella sulla pista da ballo, finora impossibile anche per via della sua corporatura.

Ma le premesse per una svolta rispetto al passato sembrano esserci tutte, ora che dopo una simile operazione e convalescenza ad hoc, l’aspetto di Platinette è radicalmente cambiato. 

[foto: Facebook/Fanpage.it]