Pequenos Gigantes: Belen e Stefano di nuovo insieme, ecco cos’è successo nella prima registrazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno condividendo il palco di un nuovo show televisivo prodotto da Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto nel corso della prima registrazione

I fan della coppia ancora ci sperano in una reunion di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è “scoppiata” a dicembre 2015 e, a sentire le ultime indiscrezioni, i rapporti tra i due ex non sarebbero migliorati. C’è un però che, potrebbe, far riavvicinare Belen e Stefano. Un motivo professionale potrebbe condurre i due giovani ex a riunirsi grazie anche al piccolo schermo, in occasione di una nuova trasmissione televisiva.

Il programma in questione si chiama “Piccoli giganti” ed è prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Nel programma la showgirl riveste il ruolo di conduttrice mentre il ballerino è il coach di una delle squadre di piccoli artisti in gara (l’immagine di copertina dello studio del programma è stata pubblicata da Belen sui social). Il nuovo programma debutterà tra febbraio e marzo prossimo e le sezioni previste sono danza, canto e recitazione. Lo show andrà in onda il venerdì sera e la prima registrazione è stata realizzata domenica pomeriggio a Roma. Come è stato il rincontro tra Belen e Stefano?

I due si sono ignorati a vicenda. I partecipanti alla trasmissione hanno notato che i due ex si sono a malapena scambiati qualche parola.

Quindi, almeno per ora, niente nuove scintille o ritorni di fiamma. Non è certo da escludere che Belen e Stefano possa ritornare assieme e dirsi nuovamente una famiglia ritrovata nell’amore, forte anche della presenza del figlio Santiago.

Ci sarà un’altra opportunità per Belen e Stefano? Lo scopriremo solo… vedendoli!

(Immagine: www.ilvicolodellenews.it)