Raoul Bova e Rocio con la piccola Luna: le prime foto

Il settimanale Chi ha immortalato per la prima volta Raoul in compagnia di Rocio e della piccola Luna. Ecco le foto

La rivista “Chi” immortala per prima la coppia con la piccola Luna. La nascita di un figlio porta una grande gioia in una coppia ed è questo che traspare dalle prime immagini scattate dai paparazzi a Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con la loro figlia Luna. La piccola è stata fotografata con i suoi genitori che non sembrano infastiditi dalla presenza dei fotografi, pronti ad immortalarli per le copertine delle riviste di gossip.

raoul bova rocio e luna2

Nelle foto pubblicate del settimanale “Chi”, sia Raoul che Rocio, appaiono sorridenti e rilassati. I due attori sono sempre in compagnia della bambina, sebbene manchi una foto di Raoul con Luna in braccio. La piccola è nata il 3 dicembre scorso e le prime foto risalgono proprio all’uscita dalla clinica di tutti e tre. La stanchezza, quindi, non trionfa sulla felicità di poter portare a casa uno dei doni più grandi che la vita possa fare ad un uomo.

raoul bova rocio e luna

Una mamma felice: La mia vita è cambiata grazie a te“. Questo è quello che solo pochi giorni fa, dopo la nascita di sua figlia Luna, Rocio ha scritto sul social Facebook. La frase faceva da didascalia ad una foto della piccola, la sua prima figlia. Per Raoul, invece, si tratta della terza paternità dopo Alessandro e Francesco, i figli avuti dall’ex moglie Chiara Giordano. I fan della coppia aspettano di rivedere i due attori e la piccola a spasso per la città o in altre foto pubblicate sui loro profili social.

raoul bova rocio e luna 3

(Immagini: www.ultimenotizieflash.com)