Stash dei The Kolors sputa al cameraman e rifiuta il premio

Agli MTV Awards 2016 di Firenze Stash dei The Kolors ha sputato a un cameraman e poi non ha ritirato il premio. Furioso Mandelli

Avrebbe dovuto essere una sera di festa e musica. Avrebbe, sì, perché a rovinare la bella atmosfera ci ha pensato un gestaccio di Stash, cantante dei The Kolors, gruppo uscito dal talent show di Maria De Filippi “Amici”.

Il giovane, durante l’esibizione, ha sputato in diretta contro un cameraman e ha deciso, assieme alla band, di non ritirare il premio vinto. Il gesto, come era logico aspettarsi, non è di certo passato inosservato e il presentatore della serata, il VJ Francesco Mandelli, è andato su tutte le furie. All’inizio Mandelli ha cercato di richiamare gentilmente sul palco il gruppo, ma dietro il palco i toni si sono alzati e sono volate parole grosse tra i due. Il VJ ha detto al cantante “Io ti devo consegnare un premio e tu te ne vai? Io sto lavorando. Ma tu chi sei?”

Dopo aver, forse, riflettuto sul suo atteggiamento divistico e poco educato, Stash ha deciso di rilasciare un commento su quanto accaduto, postando su Facebook quanto segue: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
Stash”

Insomma, delle scuse che probabilmente accontenteranno i fan irriducibili della band, ma che di certo non riabilitano la figuraccia fatta dal ragazzo, il cui gesto è stato veramente offensivo. Si aspettano ora ulteriori aggiornamenti.

[fonte articolo: gazzetta.it]

[foto: magazinedelledonne.it]