Bettarini tradì la Ventura e lo racconta al GFVIP: lei passa alle vie legali

Bettarini racconta i suoi tradimenti nei confronti della Ventura e lei chiama subito l'avvocato

Il calciatore Stefano Bettarini passerà alla storia, più che per le sue doti atletiche, per essere stato per molti anni il marito di una delle personalità più note e amate della televisione italiana: Simona Ventura.

Il loro matrimonio, terminato legalmente nel 2008, ha portato all’ex coppia ben tre figli, che vivono una vita serena con la loro mamma che, nonostante i grandi impegni lavorativi, si ritaglia sempre un po’ di tempo per la sua famiglia.

Famiglia che dovrà sicuramente passare un periodo di burrasca a causa delle non proprio furbe dichiarazioni che Bettarini ha fatto durante le registrazioni del grande fratello VIP. L’ex calciatore, durante una chiacchierata con Clemente Russo (altro concorrente che sta attirando a sé le antipatie di buona parte del pubblico, a causa di commenti ritenuti da più parti omofobi), ha confidato al pugile le varie relazioni extraconiugali avute tra il 1998 e il 2004.

Durante la poco galante chiacchierata tra i due, Stefano ha pensato bene di entrare nei dettagli delle sue tante relazioni e di aver lasciato la moglie, rea di aver avuto un’avventura con Giorgio Gori, oggi marito della giornalista Cristina Parodi. Tra le tante conquiste sbandierata dal presunto latin lover, figura anche Antonella Mosetti, concorrente a sua volta di quest’edizione del Grande Fratello VIP.

Stando a quanto riportato dal blogger Davide Maggio (il suo articolo è stato poi ripreso da alcuni grandi quotidiani nazionali), il pugile, a fine chiacchierata, avrebbe detto a Bettarini, riguardo alla relazione tra la Ventura e Gori, che avrebbe dovuto “lasciarla morta nel letto”: una frase che, se dovesse rivelarsi vera, macchierebbe definitivamente la carriera televisiva dello sportivo.

Naturalmente, vista la natura piuttosto delicata della conversazione (ricordiamo ancora una volta che Bettarini e SuperSimo insieme hanno avuto tre figli, che potrebbero soffrire molto delle dichiarazioni del padre), la presentatrice ha deciso di agire per azioni legali. L’avvocato della Venutra ha detto “Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”, sottolineando per tanto l’atteggiamento di entrambi i protagonisti di questa spiacevole vicenda.

Come logico prevedere, poi, la rete si è duramente scagliata contro i due ex sportivi, rei di aver pronunciato parole misogine e dal forte contenuto maschilista e sessista e sono in molti a chiedere l’espulsione di entrambi dallo show.

Insomma, speriamo che al Grande Fratello VIP decidano di cambiare in primis registro e di prendere seri provvedimenti nei confronti di questi due signori che, fino ad ora, non si sono comportati proprio da gentlemen.

[fonti articolo: ilmessaggero.it, dilei.it, it.blastingnews.com, gazzetta.it, ilmattino.it]

[foto: oggi.it]