Stefano De Martino in rotta di collisione con Belen: ecco perché

Stefano De Martino sarebbe infuriato con Belen perché non riuscirebbe a vedere il piccolo Santiago

Nonostante Stefano De Martino e Belen Rodriguez si siano lasciati ormai da tempo, le cose tra i due sembrava andassero bene e tutti pensavano che il loro rapporto fosse piuttosto buono. A quanto pare, però, le cose non stanno esattamente così: sembra infatti che il ballerino di “Amici” e la showgirl/modella argentina siano sul piede di guerra l’uno contro l’altra.

Il motivo? Il motivo sarebbe la presenza di Andrea Iannone, nuovo compagno della Rodriguez, che secondo Stefano passa troppo tempo con il piccolo Santiago. Sì, avete letto bene: fondamentalmente il nocciolo della questione è che De Martino sta reclamando a gran voce il suo ruolo di padre. Il giovane artista si sarebbe anche lamentato di non aver avuto la possibilità di passare con il Santiago il giorno del suo compleanno: la cosa lo avrebbe infastidito oltremodo. Secondo il settimanale “Oggi”, la situazione tra la Rodriguez e Stefano sarebbe talmente tesa da poter parlare addirittura di gelo totale, una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da due persone generalmente allegre e gioiose come loro.

Il settimanale rincara inoltre la dose, pubblicando alcune foto che ritraggono padre e figlio assieme e mettono in mostra tutto l’affetto che Stefano prova nei confronti del piccolo Santiago. Chissà cosa ne penserà di tutta questa situazione Andrea Iannone, finito suo malgrado nell’occhio del ciclone: né lui, né Belen per ora hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo e non si sa neanche se decideranno di farlo. Sì, perché infondo si tratta pur sempre del bene di un bambino, che non dovrebbe mai essere “merce” di scontro tra due adulti.

Noi speriamo solo che le acque si possano calmare quanto prima e che tra Stefano e Belen torni a splendere il sole, quanto meno per garantire la serenità del loro bambino.

[fonte articolo: oggi.it]

[foto: oggi.it]