Tina Cipollari e la cena romantica con Simone di Matteo

E' crisi tra l'opinonista di Uomini e Donne e Kiko Nalli?

Tina Cipollari è una donna che, pur non avendo competenze di tipo artistico, riesce in televisione e nel mondo del gossip a suscitare l’attenzione dei media come pochi altri personaggi pubblici. Infatti, la sua cena con Simone Di Matteo non è di certo sfuggita ai paparazzi, che hanno pubblicato il loro incontro romantico con tanto di foto sul settimanale Nuovo.

La serata insieme a Di Matteo è forse il segnale di una crisi coniugale tra Tina e Kiko Nalli? Stando alle ultime news emerse sul web, sembra che la Cipollari e suo marito siano ormai a un passo dal divorzio perché la serenità famigliare tra i due e i loro figli pare sia stata compromessa per sempre. Sull’argomento è intervenuta perfino Annarita, sorella dell’opinionista di Uomini e Donne, che ha accusato Tina non solo di aver abbandonato Kiko e i figli per cercare la notorietà televisiva,ma che lei non dovrebbe lamentarsi di come il marito abbia gestito questa situazione.

La scelta di partecipare al reality show della Rai sembra sia stato uno dei punti caldi della querelle tra Kiko e Tina. Ma in tutta questa storia che ruolo ha lo scrittore Di Matteo? La Cipollari ha stretto il legame con lui durante l’esperienza nel programma Pechino Express. Il pubblico a casa ha preso in simpatia questa coppia, tanto che in molti auspicano che possano esserlo anche nella vita. La loro cena in un noto ristorante di Roma, però, non basta a giustificare una relazione ufficiale, che resterebbe quindi soltanto un appuntamento tra amici.

Foto: leggo.it

Foto: leggo.it

Stefano, sempre sul settimanale Nuovo, ha smentito la crisi tra Tina e Kiko dichiarando che con la sua amica non ha mai parlato dei suoi problemi matrimoniali. Anzi, in merito al marito della Cipollari, ha rivelato che lui è stato il primo a recarsi in aeroporto, una volta terminate le registrazioni di Pechino Express, per andare a prendere sua moglie di ritorno dal Sud America. Insomma, Di Matteo sembra che in qualche modo voglia gettare benzina sul fuoco e spegnere le polemiche che davvero non sono mancate in questi ultimi giorni.

L‘attenzione dei fan e dei curiosi si è concentrata, però, su una foto emersa durante la cenetta che Simone e Tina hanno organizzato. Nell’immagine, entrambi, stringono un bicchiere di champagne tra le mani: stavano brindando alla loro amicizia oppure a qualcosa di più importante? La nascita di un nuovo amore? Qualche dubbio resta e, nelle prossime settimane, sono previsti nuovi sviluppi. Intanto la Cipollari si gode le sue serate da single e la notorietà che, incredibile a dirsi, dopo tanti anni di onorata carriera sembra non avere mai fine.

[Foto:ilmessaggero.it]