Tina Cipollari star a Pechino Express, il marito: “Non posso vivere senza di lei”

Chicco Nalli, marito della celeberrima opinionista TV Tina Cipollari, si sente perso ora che la moglie è partita per Pechino Express

Lei è, senza ombra di dubbio alcuna, uno dei volti più noti della televisione italiana, lui è uno dei parrucchieri più “in” della Capitale. Insieme, Tina Cipollari e Chicco Nalli formano la coppia perfetta.

I due, che ormai vivono insieme da tanti anni, sembrano davvero inseparabili, ed è per questo che l’avventura di Pechino Express ha messo a dura prova lo stato emotivo del povero Chicco.

Proprio mentre Tina è in giro a registrare le puntate del game show presentato da Costantino della Gherardesca, Chicco afferma di non poter vivere senza lei: sembra infatti che per il parrucchiere più famoso di Roma, vivere da solo con i tre figli, occuparsi della casa e del lavoro, sia un compito pressoché impossibile. Non solo, l’uomo afferma anche che non riuscirebbe mai a immaginare una vita senza la sua amata al suo fianco. Una vera e propria dichiarazione d’amore, che mette in mostra anche la fragilità di Chicco, che vede in Tina una vera e propria ancora di salvezza.

E pensare che noi, il pubblico, siamo abituati a vedere la signora Cipollari intenta a punzecchiare costantemente i tronisti di “Uomini e Donne” con commenti velenosi, ma sempre divertenti. Sembra invece che a casa sia una persona totalmente diversa, devota a figli e marito, capace, da sola, di tirare avanti tutto il carrozzone.

Insomma, sembra proprio che nonostante siano solo 3 i mesi che dividano Chicco e Tina, lei debba sbrigarsi a tornare a casa, magari anche questa volta vincitrice, perché marito e figli la aspettano a braccia aperte, desiderosi di riavere la loro mamma e moglie.

Per ora a noi non resta altro che attendere di vedere cosa succederà nelle puntate di Pechino Express. Noi tifiamo per te Tina!

[fonte articolo: www.novella2000.it]

[foto: tvzap.kataweb.it]