Uomini e Donne: Amedeo Barbato è gay? Le dichiarazioni del tronista

Ecco la verità spiegata dallo stesso tronista della nuova edizione di Uomini e Donne Amedeo Barbato

Le sue foto pubblicate su Facebook hanno indotto a pensare che il nuovo tronista Amedeo Barbato fosse omossessuale. In alcune di queste, pubblicate sul suo profilo social Facebook, lo si vede in un noto locale gay ed in un’altra accanto al calciatore Fabio Borriello, condivisa sulla sua bacheca Facebook e con la didascalia “Tanta roba”. Qual è la verità? Barbato è gay o sta scherzando con i suoi fan?

Non sono gay, parola di Amedeo Barbato. Il tronista, a quanto pare, avrebbe rotto il suo silenzio sulla questione e rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”, dove ha smentito i dubbi sulle sue preferenze sessuali. In merito alle foto girate sul web e inerenti la festa “incriminata”, Barbato ha ribadito che era presente anche il marito di Belen, Stefano De Martino, e che ciò non vuol dire che anche lui sia omossesuale perché partecipante a una festa svoltasi in un locale gay.

In merito alla foto scattata con Borriello, ha inoltre precisato che l’ha condivisa in quanto ha in comune con lo sportivo le origini napoletane e quindi è un simbolo della sua città. Ma come ha commentato la notizia della sua presunta omossessualità? A quanto pare con una “grossa e grassa risata” assieme a sua madre. Nel corso dell’intervista ha parlato anche dei suoi progetti futuri, tra i quali rientra la formazione di una famiglia e avere tanti bambini. Chissà che non trovi la sua anima gemella proprio nello studio di Uomini e Donne.

(Immagine: www.starpeoplenews.it)