Uomini e Donne: chi è Giorgio Manetti? Il cavaliere ora fa anche il fotomodello

Che diventi un nuovo lavoro per il cavaliere attore brizzolato di Uomini e Donne? Le ultime notizie su Giorgio Manetti

Giorgio Manetti non smette di andare avanti e di frequentare altre dame, nonostante Gemma Galgani, la dama torinese molto innamorata di lui, abbia messo fine alla loro relazione solo un mese fa. Dopo aver trascorso l’estate assieme, Gemma ha deciso di troncare definitivamente, almeno così pare, la loro relazione. Giorgio da quel dì non ne ha voluto più sapere e, a quanto pare, sembra aver trovato anche una nuova occupazione nel campo pubblicitario.

Giorgio Manetti professione testimonial pubblicitario? Sia Giorgio che Gemma stanno frequentando nuove persone: il cavaliere sta vedendo Anna, con cui c’è già stato un bacio, mentre la dama si sta frequentando con Paolo, con il quale però non mancano i diverbi in studio. La novità però più importate riguarda la pubblicità per cui ha posato Giorgio Manetti, apparso accanto ad una ragazza, sul noto quotidiano nazionale “Il Corriere della Sera”.

Nell’immagine Giorgio è seduto su una sedia da regista ed ha accanto a sé una donna. Entrambi sorridenti e con un look casual, posano per uno spaccio aziendale fiorentino di pantaloni e gonne. Manetti ha prestato così il suo volto per un’azienda Toscana e chissà che questo non diventi un impegno professionale vero e proprio nel prossimo futuro.

Certo è che la sua partecipazione come testimonial per la pubblicità non farà altro che riaccendere i dubbi sulla sua partecipazione al programma di Uomini e Donne. In molti si chiederanno nuovamente quali siano le sue reali intenzioni come se, gli altri, fossero lì solo per l’amore. Qualcuno sì ma chissà in quanti scelgono le telecamere per farsi notare, e di esempi, nel passato recente e nel presente, c’è ne sono a iosa!

(Immagine: isaechia.it)