Ylenia Carrisi, ultime notizie: ‘Chi l’ha visto’ confronta gli abiti di Ylenia con quelli della donna uccisa

L’inviato di Chi l’ha visto ha parlato con l’agente americano che si sta occupando del caso e mette in risalto la forte somiglianza degli abiti indossati dalle due donne

In attesa di conoscere i risultati del dna. L’inviato del programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, che è tornato ad occuparsi del caso di Ylenia dopo le recenti novità, ha chiamato l’agente speciale Dennis Haley. L’agente ha confermato di aver ricevuto i campioni di dna di Al Bano, Romina Power e dei fratelli di Ylenia ed è in attesa di ricevere le risposte. Si sta cercando di capire se ci sia un legame tra Ylenia e il corpo di una donna ritrovato in Florida molti anni fa. Il serial killer di questo terribile omicidio sta scontando la pena di sei ergastoli, vista la sua colpevolezza in merito a ben otto omicidi di donne.

Il corpo della ragazza ritrovata in Florida è stato trovato nel periodo in cui Ylenia è scomparsa. Di lei sono stati tracciati e diffusi anche l’identikit e le immagini riguardanti gli oggetti e i vestiti indossati. Osservando e comparando le due immagini, l’identikit della ragazza ritrovata in Florida e la foto raffigurante la figlia di Al bano e Romina, si nota la somiglianza fisica e di vestiario delle due ragazze. In attesa delle risposte sui campioni di dna e della loro comparazione con il cadavere della ragazza, si può solo sperare che di questa storia si riesca a scrivere la parola fine, e chiudere così un periodo doloroso per tutta la famiglia Carrisi e per Romina Power.

Leggi l’articolo precedente per approfondire

(Immagine: www.leggo.it)