0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Cappotti: i trend per l’autunno/inverno 2013-2014. Il rosa è di moda

LaRedazione
31 agosto 2013
12 Views

I nuovi cappotti per le prossime stagioni regaleranno un look indubbiamente femminile perché avranno una linea morbida ed elegantissima, ma soprattutto le proposte del brand sono orientate sulle tinte neutre e su quei colori tenui e facili da abbinare.

La moda tende verso quelle donne che vogliono puntare sulla loro femminilità ed essere glamour in qualsiasi occasione.
Ecco perché il rosa è il colore predominante dei cappotti della prossima stagione invernale.
L’estate oramai volge al termine e se durante la stagione calda sono stati privilegiati colori fluorescenti e abbastanza vivaci, quest’anno la moda invernale vi donerà uno stile soffice, dolce e carezzevole per lo sguardo.
La moda Autunno/Inverno 2013-2014, infatti, propone cappotti delle migliori marche con una tonalità decisamente fuori dal comune.
I vostri cappotti si dipingeranno di colori femminili come il rosa, tonalità fondamentale che dà alle donne un aspetto sofisticato ed intrigante.
Sono capi lussuosi ma che senza esagerare, danno vita ad una sobria eleganza che rasenta la delicatezza.
Ricordate che il rosa è il tipico colore che si contrappone al nero austero, ma nello stesso tempo elegante e anche se in netto contrasto, questi due colori offrono un’ ottima impalpabilità e femminilità.

Dalle passerelle dei migliori stilisti giunge la conferma che protagonista della moda Autunno/Inverno 2013- 2014 sarà proprio il cappotto rosa, non importa se extralarge, ampio, stretto, maxi o midi.
E’ il colore che conta e per la prossima stagione fredda, vi conviene fidarvi dei consigli degli stilisti che stanno proponendo uno stile che sembra ripescato dalla moda retrò.
I cappotti hanno un design fluido, ampio e comodo, il capo ideale per la donna di oggi che ha una vita frenetica ed è sempre in movimento.
E’ stata scelta la comodità come elemento preferenziale senza per questo tener da parte l’eleganza che abbina fasce e frange ad un look quasi antistress ma ricco di particolari esileranti.
Le vetrine delle città già traboccano di cappotti rosa ispirati agli anni 50 che vanno da uno stile semplice ma che possono anche essere impreziositi da particolari originali come paillettes e cristalli che decorano la schiena, le spalline o i polsini.

L’Autunno/Inverno 2013_2014 ha uno stile originale ma sempre chic con forme ricercate e tagli sartoriali accuratamente arricchiti da minuziosa cura e precisione.
Se date un’occhiata in vetrina rimarrete piacevolmente sorprese dalle novità accattivanti e dai modelli che hanno il preciso compito di esaltare la femminilità di una donna.
Sarete attratte da quei modelli che ricordano famose attrici perché vedrete cappotti rosa con maniche a tre quarti che invitano ad indossare guanti lunghi in tinta o color pastello per spezzare il colore dell’indumento.
Questo capo d’abbigliamento così indispensabile, sta ottenendo numerosi consensi da parte del mondo femminile che viene sicuramente attratto da un tocco di retrò tradotto in chiave contemporanea.
Il cappotto è un capo che spesso viene trascurato e preferito a comodi piumini o giacconi ma la moda della prossima stagione, assicura modelli adatti a qualsiasi esigenza.
Se siete donne che amano la comodità potete optare benissimo per i cappotti ampi e confortevoli mentre se siete donne moderne che amano l’inconfondibile stile giovanile, optate pure per un cappottino rosa fornito magari di alamari.
Per la prossima stagione invernale insomma, tutti i gusti saranno accontentati mentre il carezzevole colore rosa, si farà ammirare fino alla fine del prossimo anno.

Vi consigliamo anche