0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Stasera torna la terza edizione di Masterchef su Sky Uno HD

Gianfranco Mingione - 19 dicembre 2013
Gianfranco Mingione
19 dicembre 2013
13 Views

Stasera ritorna Masterchef, giunto alla terza edizione, su Sky Uno HD.

Si riaprono quindi le porte della cucina televisiva, pronta  a raccogliere nuove presentazioni, nuove sfide culinarie da stasera e per dodici settimane, ogni giovedì sera. Stasera partiranno i primi due episodi dedicati interamente alle selezioni. La trasmissione è presente anche sui social network Facebook, Twitter e Instagram, dove il pubblico può commentare quanto accade durante le puntate.

La nuova edizione del talent di cucina televisivo annovera i tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich e alcune novità riguardanti le sfide, le tradizioni culinarie e il quarto d’ora decisivo della finale in diretta.

Una novità è anche una sorta di bar messo a disposizione per i giudici, dove potranno ritirarsi per momenti di relax e confronto: “Noi tre abbiamo un buon feeling – ha commentato Cracco – curiamo ognuno il proprio concorrente e ce lo cuciniamo a dovere. Il nostro segreto è che siamo diversi, ma stando insieme facciamo emergere le nostre qualità. Così è più facile lavorare. Grazie a MasterChef il concetto che emerge è che la cucina non è più un valore per pochi, anzi il concetto è che la cucina è per tanti, ed è bello tutto ciò che le sta attorno”.

In finale si sfideranno venti concorrenti provenienti anche da paesi diversi, come Marocco, Polonia, Corea, Togo, Senegal. Ai casting hanno partecipato quindicimila aspiranti masterchef. La voglia di cucinare, soprattutto se passa dalla tv e permette di vincere premi di non poco conto, è sempre tanta, soprattutto nel nostro bel Paese!

[foto: realityshow.blogosfere.it]

 

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche