0 Shares 10 Views 3 Comments
00:00:00
18 Dec

Abbigliamento online: risparmiare acquistando negli shopping club

dgmag - 14 gennaio 2011
14 gennaio 2011
10 Views 3

Se vi piace la moda e volete sempre essere all’ultimo grido e non restare indietro a nessuno, sapete già che acquistare abbigliamento online è spesso più conveniente rispetto agli acquisti nei negozi classici; per questo motivo vogliamo offrirvi una panoramica degli shopping club online che consentono di acquistare abbigliamento online a prezzi davvero vantaggiosi.

Ma che cosa è uno shopping club?
Si tratta di siti dove si vende abbigliamento delle migliori marche a prezzo scontato ma solo per un determinato lasso di tempo e dove la merce proposta, ad un prezzo più basso della media di mercato, è disponibile in pochi pezzi così da aumentare la voglia di acquistare. Si fa in sostanza presa sull’idea di "poco e inaccessibile ai più" e dunque "esclusivo" portando ad un acquisto incondizionato.

Gli shopping club si comportano pressochè tutti allo stesso modo: gli utenti si iscrivono e in email giornalmente o settimanalmente ricevono informazioni sulle prossime campagne di vendita che hanno durata limitata nel tempo e un numero di capi e accessori ridotto rispetto al normale.

L’utente che acquista può solitamente inserire nel carrello solo accessori e abbigliamento provenienti dalla stessa campagna senza mischiare varie campagne e deve attendere fino ad un massimo di 30 giorni per ricevere a casa la merce in quanto i pacchi partono approssimativamente 10-15 giorni dopo la chiusura della singola campagna.

Nel complesso acquistando abbigliamento online su uno shopping club si risparmia dal 30% al 70%.

I più famosi e importanti shopping club in Italia sono:
* Privalia
* Buyvip
* PrivateOutlet
* Vente-privee
* Saldi Privati
* Ovo

Loading...

Vi consigliamo anche