0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Accessori uomo e donna United Colors of Benetton primavera-estate 2010

dgmag - 4 novembre 2009
4 novembre 2009
16 Views

Gli accessori di United Colors of Benetton accendono l’estate 2010 di mille luci colorate. Ogni materiale presente nella collezione appare arricchito nei contenuti grazie alla sapiente lavorazione, alle rifiniture, ai trattamenti.

La pelle è lavorata ad effetto invecchiato per proposte arricchite da borchie, mentre è scamosciata e colorata per accessori dall’aspetto più sportivo. Le borse, di media e grande misura, sono semplici nelle linee ma si fanno notare per i dettagli e i particolari, soprattutto nelle chiusure o nei manici.

Le forme sono spesso squadrate, tanto che il modello “shopper”, con o senza tracolla, è sempre in primo piano. Trovano nuovo vigore i colori vivaci come il rosso geranio, il verde prato o il giallo sole nelle borse di canvas. L’eco-pelle subisce una trasformazione così radicale fino a confondersi con quella vera grazie alla sua morbidezza. Le grandi “contienitutto” continueranno a essere protagoniste della primavera.

Anche le idee per l’uomo contribuiscono a rendere la P/E 2010 piena di novità. La pelle si accompagna al canvas o al nylon per moderni borsoni o comode e “rivisitate” postino.

La piccola pelletteria, i foulards, le sciarpe di peso leggero e le calzature si accostano al resto delle idee di collezione rispettando coerentemente i temi della stagione.

Loading...

Vi consigliamo anche