0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Acconciature sposa 2012, tendenze per capelli lunghi e ricci

dgmag - 15 settembre 2011
15 settembre 2011
12 Views

Se state organizzando il vostro matrimonio per il prossimo anno, starete sicuramente già pensando all’acconciatura da adottare; per questo gli hairstylist hanno già diffuso idee e tendenze riguardanti le acconciature sposa del 2012 dedicate a chi ha capelli lunghi e ricci.

Sono proprio queste le tipologie di capello più difficili da acconciare dal momento che tendono a "scappare" e dunque l’imperativo categorico della stagione 2012, la semplicità, può essere difficile da raggiungere.

Le acconciature sposa 2012 per capelli lunghi e ricci prevedono infatti che il capello non vada tenuto libero ma vada fermato in maniera tale da creare dei raccolti che scendono naturalmente sulle spalle e incornicino il volto; niente chiome leonine nè acconciature elaborate ma un fiore, una tiara e anche fasce a sostegno di un tipo di capello spesso difficile da gestire, specie in occasioni particolari come il matrimonio.

Di gran moda anche gli chignon ricci con boccoli che ricadono intorno al volto o anche sciolti e scalati con una piccola ripresa di lato per enfatizzare i lineamenti.

I capelli ricci tengono la piega molto più rispetto ai capelli lisci e questo è molto importante per la creazione della propria acconciatura matrimoniale in quanto permette di sbizzarrirsi senza esagerare e senza timore di avere capelli che cadono come foglie morte dopo qualche ora.

Loading...

Vi consigliamo anche