0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Angelina Jolie e Brad Pitt designer per Asprey

LaRedazione
17 novembre 2009
13 Views

Continuano a susseguirsi le collaborazioni dei grandi nomi dello show business con la moda. Ma in questo caso si tratta di una collaborazione benefica che vedrà schierati in prima linea Brad Pitt e Angelina Jolie. I due, infatti, collaboreranno con Asprey, britannica casa manifatturiera di gioielli che opera ben dal 1781.

Si sa che l’impegno delle due star di Hollywood è sempre stato grande per quanto riguarda l’aiuto nei confronti dei più deboli, tanto che i due si sono impegnati nell’adottare bambini bisognosi per dar loro la possilità di avere una vita comoda e agiata. E, anche per quanto riguarda questa preziosa collaborazione, la coppia d’oro di Hollywood ha unito moda e beneficenza.

Insomma, Brad e Angelina si sono improvvisati designer e, dopo aver scelto il serpente come simbolo dell’intera collezione, si sono impegnati nel disegnare pezzi in oro e argento decorati con pietre preziose. La linea sarà chiamata "The Protector" e sarà venduta in edizione limitata in alcune selezionate boutiques sparse per il globo.

Parte del ricavato della vendita dei gioielli andrà all’associazione Children of Conflict che, tra l’altro, è l’associazione fondata proprio dalla Jolie nel 2006 per portare istruzione ai bambini nelle parti del mondo flagellate dalla guerra.
Il prezzo dei gioielli sarà vario e partirà dai 525 dollari.

A questo punto non resta che augurare che aumentino le star che sfruttano la loro immagine per far del bene.

Loading...

Vi consigliamo anche